wow... sei peggio di me... stamattina colazione con: pizza , spezzatino di pollo e la radler di ieri serayogurt, biscotti e birra: che bontà !!!
wow... sei peggio di me... stamattina colazione con: pizza , spezzatino di pollo e la radler di ieri serayogurt, biscotti e birra: che bontà !!!
più che altro è andata bene perché sono riuscito a rallentare in qualche modo la caduta e poggiando per un attimo il piede destro prima di rovinare al suolo con la bici in bocca. in compenso abbiamo poi fatto una discesa nuova di pacca, veramente bella, oltre a una discesa dh del nuovo bike park livorno.cercavi il petrolio?
a me stanno andando via i lividi adesso......forza e coraggio, che quello che non ti uccide ti rinforza o-o
anche pizza e caffelatte non mi dispiace per nullawow... sei peggio di me... stamattina colazione con: pizza , spezzatino di pollo e la radler di ieri sera
anche pizza e caffelatte non mi dispiace per nulla
EHI non vale!!!!! Dovevamo vedere la TUA di chiappa e non quelle del tuo amicoMòlle;5102426 ha scritto:Panorama dal Canibotri:
Trapanino che concima il bosco:
EHI non vale!!!!! Dovevamo vedere la TUA di chiappa e non quelle del tuo amico
Mòlle;5102675 ha scritto:se ti accontento ci bannano tutti va là... meglio di no!
Lo vogliamo vedere Mòlle!
volete la Chiappa? vi accontento io:
rik...ma come mai hai scelto una qualifica così...diciamo...mmh..."veneziana"?
continuavano a cagnarmi per cambiare "titolo" ed ho messo il primo che mi è passato per il mononeurone...
Più che sognare vi faccio venire gli incubi! Comunque stasera, appena ho un pc a tiro vi accontento. Fatti vostri dopo.
Facci sognà Mòlleeeeeee!!!!
no, è carino...non ti conosco personalmente ma da come intervieni sul forum credo ti si addica.
Mòlle;5102984 ha scritto:Più che sognare vi faccio venire gli incubi! Comunque stasera, appena ho un pc a tiro vi accontento. Fatti vostri dopo.
grazie! o-o
ma le fotine della copert?
le faccio domani in giro...se qualcuno dei soci si sente generoso mi piacerebbe farne un paio in action, ma raramente càpitano questi slanci di generosità...