preferiso il "leggermente umido"....
Come se fa a non pensare ad altro...
preferiso il "leggermente umido"....
eh già........e ora a chi tocca?!?!alla fine l'hanno ammazzato...
domanda ,
la enduro evo 2012 ha il perno passante posteriore ?
e la comp ?
e i modelli 2011?
si
si
no
occhio eh...il pp dietro è fondamentale per la guida...
si
si
no
grazie ,che tempestività !!
scusa ma intendi che non serve a un ghezzo o il contrario?
jay
la risposta è dentro di te.....ma è sbagliata
quasi quanto il mozzo da 142
ma qui è il paradiso o il purgatorio
Forse perchè lo avranno incontrato "Salve... è lei il Primario allora????"Proa col DOT 5 i dise che chi lo ga fato dopo el respirava... da Dio...
BENVENUTO ALL'INFERNOscusate .......ma dove sono
ho scoperto per caso questa allegra sezione di enduristi ,ma poi quando esco non la trovo più e non posso nemmeno quotare le risposte .
ma qui è il paradiso o il purgatorio
jay
No... siamo al Bar da Gianni.... si ride si scherza e si fa danniqui siamo al roxy bar...lì dove vanno le star ad ubriacarsi...
Soprattutto per l'anteriore.si
si
no
Beh, meglio un posteriore rigido che qualcosa di rigido nel posteriore!la risposta è dentro di te...e ma è sbagliata!
a parte gli scherzi....la cosa è stata oggetto tempo fa di uno scambio di battute tra me ed un altro tipo...comunque adesso li montano tutti e quindi sarà meglio così...
p.s.
mi chiedo come mai alcuni piloti di coppa del mondo ricerchino al contrario una certa "morbidezza"....mmmah...evidentemente non sono stati messi al corrente che per guidare bene serve un post rigido...
Beh... Effettivamente una certa elasticità al posteriore può aiutare lo stantuffamento... Della sospensione! lo sapevo che dovevo evitare la seconda Dab..già!! è una discussione che facevo con il meccanico, lui fa anche gare e apprezza una maggiore elasticità al posteriore (niente battute......) .
secondo me il pp è meglio.
jay
al presidente siriano Bashar al-Asadeh già........e ora a chi tocca?!?!
ah....me l'ero dismenticattoal presidente siriano Bashar al-Asad
eh, non parlerai per esperienza, vero?Mòlle;5098342 ha scritto:Beh, meglio un posteriore rigido che qualcosa di rigido nel posteriore!