I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ho l'influenza.... settimana di fermo totale (vabbè piove)
Qualcuno mi ha trasmesso il virus via etere ??? O via catetere???:smile::smile::smile:
balle, stai già preparando il solito pacco-by-tacco, stavolta è per la cialtropizza :hahaha:


:spetteguless: che poi mi chiedo ... com' è che a voi ventenni l' influenza vi mette ko per una settimana e noi quarantenni dopo 2 giorni siamo già ok?

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: marco_canevarolo

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Questa sera provo... ma ho paura... troppi km sotto ed e' la terza catena...:paur:
So che sono prossimo a dover cambiare tutto o quasi...
Speriamo che la continua manutenzione a catena, corone e pignoni
mi consenta ancora di tirare avanti con un'altro cambio catena...
Ti sapro' dire...
io non so se serva misurare i km o come li hai fatti o i dislivelli ... so solo che generalmente ogni 6 mesi la cambio e la mia oramai di mesi ne ha 7. è la seconda che cambio in un anno e il meccanico mi avrebbe consigliato di cambiare pure il pacco pignoni ogni 2 cambi catena. le corone anteriori non so se siano da cambiare. entro natale la porto a fare un controllo generale e valuteremo il da farsi.
 
balle, stai già preparando il solito pacco-by-tacco, stavolta è per la cialtropizza :hahaha:


:spetteguless: che poi mi chiedo ... com' è che a voi ventenni l' influenza vi mette ko per una settimana e noi quarantenni dopo 2 giorni siamo già ok?

;-)
Perchè voi avete fatto la Naja.... e noi no....:hahaha: scherzi a parte... penso sia stato sabato sera.... eravamo fuori (in tutti i sensi) all'aperto con delle camicette estive... 2 congestionati ed io e un'altro con la febbre.... come si dice... mal che si vuole... non duole

Beccatevi questo invece di parlare di pacchi:smile:
http://www.vitalmtb.com/videos/features/Official-Trailer-From-The-Inside-Out,9752/bturman,109
 
balle, stai già preparando il solito pacco-by-tacco, stavolta è per la cialtropizza :hahaha:


:spetteguless: che poi mi chiedo ... com' è che a voi ventenni l' influenza vi mette ko per una settimana e noi quarantenni dopo 2 giorni siamo già ok?

;-)

spettacolare, non si discute.

ma ... tutti che scendono e nessuno che sale pedalando ... :nunsacci:
Quello è il passo evolutivo dall'Enduro alla Demo:smile::smile::smile:
Io te lo consiglio!!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma lo sapete che un monile "trendy" in acciaio costa di più di una catena da bici topdigamma!!!!!!

io l'ho scoperto ieri sera! :ueh:
 
monile a noi suona tutto strano......

una specie di ovile della mon@... roba così....

ma ci sono quei posti lì a VT? :-)

casso ragassi sono ancora a piedi, non ho avuto un secondo per andare in cerca di tre miseri raggi.... e di ordinare una catena....

Avevo già intenzione di fare tanta strada questo inverno... con poco dislivello... ma mi sto già stufando...
 

Alex_22-11

Biker perfektus
monile a noi suona tutto strano......

una specie di ovile della mon@... roba così....

ma ci sono quei posti lì a VT? :-)

casso ragassi sono ancora a piedi, non ho avuto un secondo per andare in cerca di tre miseri raggi.... e di ordinare una catena....

Avevo già intenzione di fare tanta strada questo inverno... con poco dislivello... ma mi sto già stufando...
poi....con sto tempo....
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
casso ragassi sono ancora a piedi, non ho avuto un secondo per andare in cerca di tre miseri raggi.... e di ordinare una catena....

Avevo già intenzione di fare tanta strada questo inverno... con poco dislivello... ma mi sto già stufando...

Se te voi con qualche toco de fin de fero, na tenaia e un poco de silicon
a tea sistemo mi...:smile:
Per el resto, te spetemo sempre... :celopiùg:
Ah... varda che se fa tanto fredo, gnente birra... ma vin brule'... ok ?


poi....con sto tempo....

?!?!?! Xe deso che se se dirverte !!! :smile:
E chissa' che nevega presto !!!! :il-saggi:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
se te voi con qualche toco de fin de fero, na tenaia e un poco de silicon
a tea sistemo mi...:smile:
Per el resto, te spetemo sempre... :celopiùg:
Ah... Varda che se fa tanto fredo, gnente birra... Ma vin brule'... Ok ?




?!?!?! Xe deso che se se dirverte !!! :smile:
E chissa' che nevega presto !!!! :il-saggi:
preferiso il "leggermente umido" al brodo de stamattina :-)......però la neve.....belloooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo