• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...l'altro ieri mi arriva una multa per autovelox dal comune di Sarsina in privincia di Cesena-Forlì.
Io non so neanche dov'è...chiamo la polizia locale chiedendo la foto per verificare l'errore di trascrizione della targa e la vettura fotografata...sorpresa sorpresa, mi dicono che si tratta della stessa marca, stesso modello stessa targa!

come cazzzzz.................

mi fiondo in garage e fotografo la mia macchina con la mia targa e gliela mando.
a questo punto interviene il comandante della polizia locale che si accorge che "in effetti" la marca è quella ma il modello differisce, però la targa rimane identica.
risultato: multa stralciata e denuncia ai carabinieri.

ma io dico...chi è quel c......e che per evitare la multina si va a mettere nei guai grossi? qualche pischello che ha preso la macchina dell'ignaro padre ed ha trasformato la F in E o la C in G...?
E poi...quando lo beccheranno i carabinieri, facendo un pò di tentativi al PRA e scapperà fuori il potenziale falsificatore, lui potrà sempre sostenere fino alla morte che non c'entra nulla...in fondo, come si fa a dimostrare che in effetti ha modificato la targa se non lo si coglie sul fatto?

vabbè...meno male che non ha fatto una rapina con quella macchina, altrimenti, visto come funziona la giustizia, mi ritrovavo in carcere per almeno un paio di mesi prima di poter ricevere le scuse ufficiali ed una pacca sulla spalla da parte del magistrato.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
solo qualche giorno fa:

http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20111015_00033.shtml
 

MB ma non eravamo con la tua macchina a Sòrsina il mese scorso quando abbiamo fatto il tur della patatina? Devi aver avuto la viduale coperta da due bombe così per non vedere il tachimetro a chiodo :D
 
è perchè sei disordinato che non trovi nulla comunque è vero... forse ci son troppi contenitori e vani
Ps... se vuoi te la porto sabato.... se mi dici che sei libero... e magari se fa bello e mi passa sto raffreddore un giro magari
Passo da un cancelo a na ringhiera....
Sx Trail .... bella bella... diciamo la via di mezzo tra le due.... auguri nel pedalarla... anche se se non ricordo male quando siam andati sul Summano con i Cinghiali Euganei ... uno di loro aveva una SX Trail con Totem e andava su come una scheggia... questione di gambe!?!??!
[/QUOTE]
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
MB ma non eravamo con la tua macchina a Sòrsina il mese scorso quando abbiamo fatto il tur della patatina? Devi aver avuto la viduale coperta da due bombe così per non vedere il tachimetro a chiodo :D
Sì! Mi ricordo! Era quel giorno che facevamo testa o croce a chi si beccava la mora! Ma secondo me Moto aveva la moneta truccata.
 
Mòlle;5094454 ha scritto:
Sì! Mi ricordo! Era quel giorno che facevamo testa o croce a chi si beccava la mora! Ma secondo me Moto aveva la moneta truccata.

mooooorrrrrrrrrrrroooooooooooo....

peta: MORRRRRRAAAAAAAAAA

Una sera che abbiam girato con Gianfry & friends passando per la ciclabile c'eran due moroni di quelli ca##uti... grossi enormi... dietro qualche metro c'era Gnù e altri... io passando grido "morrrrrrroooooooo" .... hanno fatto a Gnù e rispettiva riga di bici uno scarico da corriera..... ecco perchè ora ha cambiato avatars... prima il trans platinato, ora Gabriel.... :D


mooooorrrroooooooooooooooooooooooooooo
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
capitata storia simile pure a me molti anni fa.
 
Reactions: AugNight

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5094454 ha scritto:
Sì! Mi ricordo! Era quel giorno che facevamo testa o croce a chi si beccava la mora! Ma secondo me Moto aveva la moneta truccata.

moneta truccata e mazzetta di banconote false in tasca!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo