Mah, io direi di no F@brizio del Circolo Porto ha una spicy e mi pare in linea con i pesi della categoria, oltre ad essere molto bella.bellizzima!
anche io ci vado a .... rappare !!!!
p.s. ma le Lapi-R non sono pese spiombate?
@Gionc... Gabry tutto per te................
Boia deh! Arrivi primo! È da ieri 'he si brinda, o un lo vedi siamo briai mezzi?marhemma mahiala.... va ben che bisogna provarle tute.... ma ghe sè un limite -,
Come vedete la mia futura inserzione per il mercativo "Vendo gatti da pelliccia, per confezionare bellissimi guanti invernali e scaldacollo, provincia di VI"
PS: nessuno icì si è accorto del nuovo CBModeratur? Ex endùr?
mi sa che sei proprio l' ultimo ad averlo notatomarhemma mahiala.... va ben che bisogna provarle tute.... ma ghe sè un limite -,
Come vedete la mia futura inserzione per il mercativo "Vendo gatti da pelliccia, per confezionare bellissimi guanti invernali e scaldacollo, provincia di VI"
Sxtrail??'' Siamo in due kumpa!
io sono già al secondo cambio catena e so che dovrò cambiare anche tutto il pacco pignoni ma non so se dovrò sostituire anche le corone anteriori.
per verificare l'usura catena so che c'è il metodo del calibro ma ... qualcuno mi dice la misurazione da fare? se ne parla nel forum ma non ho voglia di usare il cerca
Mòlle;5091602 ha scritto:Mah, io direi di no F@brizio del Circolo Porto ha una spicy e mi pare in linea con i pesi della categoria, oltre ad essere molto bella.
mi sa che sei proprio l' ultimo ad averlo notato
L'Evoc è a dir poco ME RA VI GL IO SO!!!!!!
Arrivato oggi alle 15
Ora non so proprio come riempirlo... 20 L ...
Ohhhh !!!! Rosse doppio malto e fresche mi raccomando !!!
mmmm.......rossa moretti.....chesseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chemmevegnuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooUhm.... 20 Litri....
Senti... lo riempi di birrette e passi a fare un giro a Brendola...
Cosi'... tu testi lo zaino e noi le birre... ovviamente
le birre a fine giro... altrimenti come fai a testarlo ?!?!?
Ti aspettiamo !!!
Ohhhh !!!! Rosse doppio malto e fresche mi raccomando !!!