I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
allora dillo che non ne puoi più !!

tanto se ti è entrato il tarlo nel cervello .... è difficile che esca da solo !!!!

poi quando avrai dato via l'enduro e ti troverai sotto al culo una bici leggerina e ballerina .... arriverai in cima sempre stanco ... perchè magari salirai più veloce...
ma poi ...

io ne ho continuamente il riscontro con la 2009 che in molti considerano un carro armato ( e ci vanno anche nei bike park ... sti pazzi ) ma che per me è leggerina e ballerina .... però perlomeno non ho male al collo e alle spalle quando finisco la discesa....

p.s. l'enduro s-works non è ....neanche da prendere in considerazione per il mio punto di vista .... troppi soldi per due ruote ....

per me una bici oltre i 3k euri è inguardabile !!!
Assolutamente no! Non è vero che non ne posso più, anzi! Il fatto è che ho poco tempo per pedalare e mi chiedo quali giustificazioni potrei portare a mia moglie per una seconda bici. Di conseguenza mi chiedo se non sarebbe più sensato tenerne una sola magari più leggera, ma ha detto bene motobimbo; fai tutto si, ma male...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5065502 ha scritto:
che giornata di cacca ragazzi... Era meglio se restavo a letto stamani.

dai Mòlle, càpitano 'ste giornate del menga...vedrai che domani prendi la biga e te ne vai a scaricare la tensione su qualche single track da fare a palla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo