• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi ero in procinto di aquistare una spacy enduro Expert 2011 ma stavo guardando anche le enduro 2012 Evo e comp. Sapreste darmi qualche consiglio calcolando che vorrei fare anche qualche garetta di superenduro
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao ragazzi ero in procinto di aquistare una spacy enduro Expert 2011 ma stavo guardando anche le enduro 2012 Evo e comp. Sapreste darmi qualche consiglio calcolando che vorrei fare anche qualche garetta di superenduro

per come la vedo io molto dipende dal prezzo, ovvero se riesci a spuntarne uno buono sulla expert 2011 io prenderei quella che va già bene così com'è senza che tu debba sentire la necessità di upgrades più o meno immediati...altrimenti vai di comp 2012 che tra l'altro è dotata di ruotine discrete ed ha il PP al post (praticamente le uniche differenze con la 2011)...la evo del 2012 la lascerei perdere a meno che tu non sia intenzionato a spenderci parecchio sopra perchè la base secondo me fa veramente cagare ed il topdigamma costa una fucilata di suo e per le superenduro è meglio una situazione ad aria.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
grazie per la delucidazione sei sempre disponibile. mi sapresti dare indicazioni riguardo uno shop dove possa essere trattato bene? e per trattato bene intendo un bello sconto, grazie e spero di rivedervi presto. peccato per sabato ma lavoro
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie per la delucidazione sei sempre disponibile. mi sapresti dare indicazioni riguardo uno shop dove possa essere trattato bene? e per trattato bene intendo un bello sconto, grazie e spero di rivedervi presto. peccato per sabato ma lavoro

per specy noi Viterbesi andiamo tutti da ruotalibera...ormai è diventato un amico e ci tratta superbene, per cui se hai intenzioni serie dimmelo che te lo presentiamo.

Ma se non hai frettissima ti consiglio di aspettare un momentino perchè potrebbero esserci delle novità interessanti...mooolto interessanti...se vuoi conoscerle, attendi fino alla fine della fiera di Padova che è in corso questo w.e.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Ho intenzioni mooolto serie e aspetto volentieri se poi hai modo di sentire un paio di prezzi in promo fammi sapere. Grazie ancora
 
cominci a preoccuparmi....


AHHHHH.... ma non vale cancellare

... pessime notizie dal meccanico.... primo che il reggisella è rotto... si è rotto il meccanismo di bloccaggio all'interno... e martedì lo spediscono ... mi ha messo su un reggisella provvisorio ma devo aspettare che arrivi il comando cambio destro che ho rotto in auto e la puleggia del cambio che si è rotta dopo una caduta settimana scorsa....


ottimo....dai che la vita mi sorride
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

le rotelline dell' X9 fanno haare, se mi posso permettere di consigliare:
[url]http://shamanracing.com/en/111&item=46[/URL]

bianche ovviamente
 
le rotelline dell' X9 fanno haare, se mi posso permettere di consigliare:
[URL="http://shamanracing.com/en/111&item=46"][url]http://shamanracing.com/en/111&item=46[/URL][/URL]

bianche ovviamente

Grazie... ps... beati voi che andata in Fiera a Padova....
mi correggo: gomito sx urtato dallo specchietto dx, ero sul lato dx della cementata, come da regola

cmq tutto ok
Ma non hai fatto in tempo a vedergli la targa??
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5031188 ha scritto:
Il mio non è stato culo ma serietà di una grande casa. Vai tranqui che ti arriva il blacklite. Però non devi praticare la telescopia ortodossa come Motobimbo sennò ti si rompe anche il prossimo. Lo devi usare solo con la sella!

ma tu che dici... se mi si rompe il QR dietro me lo mettono il PP...di dietro?

che fai oggi, te la giri?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma tu che dici... se mi si rompe il QR dietro me lo mettono il PP...di dietro?

che fai oggi, te la giri?
No, sono a grosseto che sto rientrando col camion. Avevo anche il raduno a Livorno ma mettersi a rompere le palle il 3 giorno di lavoro mi pareva eccessivo. Domani magari faccio una capatina sul Serra. Quasi quasi sento Alebuk se mi porta. Ale ci sei?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Grazie... ps... beati voi che andata in Fiera a Padova....

Ma non hai fatto in tempo a vedergli la targa??
no,la targa non l'ho presa. eppoi sarebbe stata la sua prola contro la mia, io di ferite non ne ho, lui di danni nemmeno ... inutile cacciarsi in rogne. certo che se mi buttava a terra le cose cambiavano radicalmente anche perchè quella strada è chiusa e sicuramente sarà tornato indietro, mentre io invece ho preso un sentiero stretto in un' altra direzione.

la fiera a Padova ... mi sa che non ci vado, ho un altro impegno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo