I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
PS: io rinnovo l'invito per uno dei prox. sabati per farvi scoprire alcuni dei più goduriosi single track della mia zona: si resta sotto i 1000 metri di quota max e si può imbastire un giro dai 1200 ai 1500 D+ dove le salite sono divise in tre blocchi: vi garantisco che le discese meritano ed i sentieri si stanno sempre più allargando rispetto l'estate. Volendo ci possiamo inserire un bel pranzettino dopo l'ultima risalita, prima della disssiesa visto che in zona tra agriturismi e trattoriole c'è solo l'imbarazzo delle sssielta... ;)
l' ultima riga non m' interessa molto, le altre invece si :sbavon:
 
non so cosa mi sia successo oggi ma le ripetute me le sarei fatte in discesa .........

.......... oddio non mi riconosco più ........

scendevo quasi veloce ... per i miei standards ;-)


:omertà:
Evvai... dai che tra un pò ti comprerai la Demo... vedi che girare con la compagnia giusta, si migliora eccome!!!!!:celopiùg:
PS: io rinnovo l'invito per uno dei prox. sabati per farvi scoprire alcuni dei più goduriosi single track della mia zona: si resta sotto i 1000 metri di quota max e si può imbastire un giro dai 1200 ai 1500 D+ dove le salite sono divise in tre blocchi: vi garantisco che le discese meritano ed i sentieri si stanno sempre più allargando rispetto l'estate. Volendo ci possiamo inserire un bel pranzettino dopo l'ultima risalita, prima della disssiesa visto che in zona tra agriturismi e trattoriole c'è solo l'imbarazzo delle sssielta... ;)
Vi ho invidiato tantissimo... sarà per la prossima... ma il prossimo week end son impegnato
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
PS: io rinnovo l'invito per uno dei prox. sabati per farvi scoprire alcuni dei più goduriosi single track della mia zona: si resta sotto i 1000 metri di quota max e si può imbastire un giro dai 1200 ai 1500 D+ dove le salite sono divise in tre blocchi: vi garantisco che le discese meritano ed i sentieri si stanno sempre più allargando rispetto l'estate. Volendo ci possiamo inserire un bel pranzettino dopo l'ultima risalita, prima della disssiesa visto che in zona tra agriturismi e trattoriole c'è solo l'imbarazzo delle sssielta... ;)

l' ultima riga non m' interessa molto, le altre invece si :sbavon:

quoto trattorino; pedalata si, magnata no: magari un panino al volo ci può stare, ma se metto le gambe sotto la tavola poi non mi alzo più :-)

....


....a meno che non ci imbastisci un radunello, allora il discorso cambia...:spetteguless:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Lassiamo quelle incombenze al devoisss: vadi per il panino al volo :)

beninteso: nessuna intenzione di sovrapporre un altro evento a quello in programmazione, solo che il novegno è in posizione decisamente più baricentrica geograficamente che pedavena, quindi, IMHO, logisticamente meglio gestibile da chi proviene dalla parte ovest del Veneto :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
beninteso: nessuna intenzione di sovrapporre un altro evento a quello in programmazione, solo che il novegno è in posizione decisamente più baricentrica geograficamente che pedavena, quindi, IMHO, logisticamente meglio gestibile da chi proviene dalla parte ovest del Veneto :celopiùg:
concordo

Ma che sia buono.... :magna:

ps... oggi mettevano temporali ovunque.... ma da me non ha fatto una goccia:nunsacci: ... il problema è che se esco di sicuro dopo mezz'ora diluvia:smile::smile:
già ... e io vorrei lavare la macchina ma allora è sicuro che di acqua ne vien giù tanta!

tacco, lasciami dire che la tua firma è assurda .... almeno per me :spetteguless:

( senza offesa, sia chiaro )
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il butcher ce l'ho sulla demo e secondo me ti tiene in piega pure sulla farina.
L'ignitor è assolutamente una gomma più scorrevole, ma come tenuta secondo me non regge il confronto...l'ignitor (chissà perchè) l'ho sempre vista una gomma da post.


chiaro che ignitor resta una gomma da trail/am leggero (non la monterei mai su un demo :mrgreen:): il punto di forza è che tiene tanto quanto con qualunque fondo.

personalmente la trovo molto migliore all' anteriore che al posteriore...poi il tutto è influenzato dal personale stile di guida...:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
chiaro che ignitor resta una gomma da trail/am leggero (non la monterei mai su un demo :mrgreen:): il punto di forza è che tiene tanto quanto con qualunque fondo.

personalmente la trovo molto migliore all' anteriore che al posteriore...poi il tutto è influenzato dal personale stile di guida...:celopiùg:

ah, ci siamo trasferiti di qua...:cucù:

ma secondo te l'ignitor tiene bene anche sull'umido e sul fango?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ah, ci siamo trasferiti di qua...:cucù:

ma secondo te l'ignitor tiene bene anche sull'umido e sul fango?
io l' ignitor l'ho usato al posteriore ( era un 2,1 ) e posso dirti che aveva un grip davvero elevato su asciutto ma su fango non scaricava nulla e s'impaccava subito.

su fango ci vuole la maria fangosa ;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ah, ci siamo trasferiti di qua...:cucù:

ma secondo te l'ignitor tiene bene anche sull'umido e sul fango?

si và, meglio non inquinare i 3D seri con OT...:celopiùg:


l'ignitor ( 2.35 FR lust) è da quasi 2 anni saldamente attaccata al cerchio anteriore della enduro; è una gomma che dà gran fiducia su tutti i tipi di fondo, asciutto o bagnato che sia.

sul fango, per confronto, tiene decisamente più che il geax gato ( gomma specifica per umido/fango)...e nota che, sebbene uno sia 2.35 e l'altro 2.1, in realtà son larghi uguali...

al posteriore invece non mi è piaciuto, meglio ( molto meglio) l' HR
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si và, meglio non inquinare i 3D seri con OT...:celopiùg:


l'ignitor ( 2.35 FR lust) è da quasi 2 anni saldamente attaccata al cerchio anteriore della enduro; è una gomma che dà gran fiducia su tutti i tipi di fondo, asciutto o bagnato che sia.

sul fango, per confronto, tiene decisamente più che il geax gato ( gomma specifica per umido/fango)...e nota che, sebbene uno sia 2.35 e l'altro 2.1, in realtà son larghi uguali...

al posteriore invece non mi è piaciuto, meglio ( molto meglio) l' HR
anche ieri il mio HR mi è piaciuto, non perdeva un colpo. ma ... se ne sta andando ... :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo