I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito

metti una DHF anche dietro , più piccola di sezione e non ST ..
anche un HR basta che non sia ST altrimenti ti incolli a terra.
 

zetarider

Biker novus
ciao a tutti sono anch'io felice possessore di una Expert taglia L da un paio di mesetti...gran bici ora ho appena messo attacco Renthal e HighRoller 2ply al posteriore , gran miglioramenti devo dire :D
ho un leggero gioco laterale (2 millimetri) del command post proprio nella zona della testa del reggisella, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


Allora... verifica se il gioco è della testa o dello stelo. Se è lo stelo è normale se è la testa preoccupati. A me si è spanata la testa e giusto oggi mi arriva il command nuovo sostituito in garanzia. ciao!
 

zetarider

Biker novus
ufff grazie ...mi pare proprio dove la sella si attacca allo stelo, e' ininfluente per la guida pero' rompe le scatole sinceramente perche' prima non lo facevaa te di quanto si muoveva la sella?

ho fatto un videino quest'estate su alcuni sentieri di San Martino di Castrozza il biker fa ca:::re pero' la qualita' del video non e' malvagia

FREE RIDE SAN MARTINO - YouTube
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

a me dapprima nulla poi all'improvviso ha preso a girarsi come se avessi il collarino lento, invece era la testa che ruotava, comunque tranqui, nel caso te lo cambiano al volo.


edit: ma il boato che si sente all'ultimo sei tu che voli in una scarpata? carino il video!
 

zetarider

Biker novus
addirittura ruotava ? da me si muove di pochissimo 2millimetri a occhio...
il boato e' un' inchiodata per non finire nella scarpata
 

zetarider

Biker novus
mi tocchera' sciropparmi 100 km perche' la bici lho presa in un posto "fuorimano"...ce' qualcuno che ha la pipa renthal sulla expert perche' ho dovuto aggiungere uno spessore sotto al tappo e non e' esteticamente perfetta la cosa...mi hanno detto che sarebbe da tagliare il canotto della forcella...
 
metti una DHF anche dietro , più piccola di sezione e non ST ..
anche un HR basta che non sia ST altrimenti ti incolli a terra.
Il ST lo lascerei all'anteriore e dietro non monterei più una ST per giri AM.... meglio qualcosa di più duraturo e scorrevole
HR al 99%
Ciao e benvenuto!!!
Belle modifiche... anche il mio ha un gioco di 1 mm ma devo verificare se sullo stelo o sulla testa
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


lascialo stare così com'è... se oggi domani la vendi poi potresti pentirtene. A livello funzionale tanto non ti cambia una mazza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo