I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...ce' qualcuno che ha la pipa renthal sulla expert perche' ho dovuto aggiungere uno spessore sotto al tappo e non e' esteticamente perfetta la cosa...mi hanno detto che sarebbe da tagliare il canotto della forcella...


intendi così?
a me piace.

184857_1680832493923_1030873621_1402653_8363623_n.jpg
 

zetarider

Biker novus
@motobimbo : molto figo cosi'!.....hai quindi due spessori da mezzo cm sotto la pipa e uno da 1 cm sopra ?... io ho uno spessore piccolo sotto e sopra invece il grande e un piccolo, forse devo aggiustare come hai fatto tu...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
@motobimbo : molto figo cosi'!.....hai quindi due spessori da mezzo cm sotto la pipa e uno da 1 cm sopra ?... io ho uno spessore piccolo sotto e sopra invece il grande e un piccolo, forse devo aggiustare come hai fatto tu...

si, probabilmente hai abbassato troppo e ti ritrovi troppo cannotto che esce dallo stem...prova ad alzare con uno spessore sotto e vedi se ti trovi col feeling sullo sterzo prima di pensare a segare.
 
Grassie vecio:celopiùg:..allora e' un male comune questo command post?:medita:
Ho sentito parecchia gente che ha questo "gioco" se si può chiamare così.... ma non saprei se è normale e fatto apposta oppure un difetto o un principio di guasto:-((.... poi se si romperà ... allora sarà la volta buona che passo al Reverb di Rock Shox:hahaha::hahaha:

ps... vedo che sei dai Colli Euganei... si ciacolava (:spetteguless:) di un giro da quelle parti.... uno di questi week end.... ;-)
grazie si ho usato una Canon Eos 550d , fa dei video in full hd a 1080p, purtroppo da solo sei limitato nelle riprese ad usare la camera fissa pero' poi ti diverti ad editare :cucù:
L'ideale sarebbe abbinare alla videocamera fissa ad una Go Pro montabile su casco o pettorina... sarebbe il top
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma il command post montato sulle 2011 ha qualche particolare rosso? Ve lo chiedo perché è arrivato in ufficio da mia moglie e mi dice che ha dei particolari rossi sulla testa... Non è che mi han dato il blacklite? Azz! Fino a stasera non lo scopro! :rosik:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;4990984 ha scritto:
ma il command post montato sulle 2011 ha qualche particolare rosso? Ve lo chiedo perché è arrivato in ufficio da mia moglie e mi dice che ha dei particolari rossi sulla testa... Non è che mi han dato il blacklite? Azz! Fino a stasera non lo scopro! :rosik:
no
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Mòlle;4990984 ha scritto:
ma il command post montato sulle 2011 ha qualche particolare rosso? Ve lo chiedo perché è arrivato in ufficio da mia moglie e mi dice che ha dei particolari rossi sulla testa... Non è che mi han dato il blacklite? Azz! Fino a stasera non lo scopro! :rosik:


ahi ahi ahi ....... ci deve essere .... del sangue .... del sig.specialized che si è svenato per regalartelo !!!:smile:
 

zetarider

Biker novus
Ho sentito parecchia gente che ha questo "gioco" se si può chiamare così.... ma non saprei se è normale e fatto apposta oppure un difetto o un principio di guasto:-((.... poi se si romperà ... allora sarà la volta buona che passo al Reverb di Rock Shox:hahaha::hahaha:

ps... vedo che sei dai Colli Euganei... si ciacolava (:spetteguless:) di un giro da quelle parti.... uno di questi week end.... ;-)

L'ideale sarebbe abbinare alla videocamera fissa ad una Go Pro montabile su casco o pettorina... sarebbe il top
se si dovesse rompere vola diretto dove ho preso la bici:i-want-t:....:rosik:
io sono spesso nella zona di Arqua' Petrarca/Monselice dove conosco qualche bel percorso ...ci si puo' organizzare lavoro permettendo :omertà:
la gopro mi attizza parecchio :spetteguless:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se si dovesse rompere vola diretto dove ho preso la bici:i-want-t:....:rosik:
io sono spesso nella zona di Arqua' Petrarca/Monselice dove conosco qualche bel percorso ...ci si puo' organizzare lavoro permettendo :omertà:
la gopro mi attizza parecchio :spetteguless:
magari fammi sapere quando passi per arquà o monselice; io sono di este ;-)


se ti può interessare, qui si parla delle uscite nelle zone euganee
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Habemus Blacklite! Però è in versione 100 mm, vabbé anche l'altro lo era, però sono stracontento! Grande Specy! E grande Cicli Pacini a Prato.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4991629 ha scritto:
Habemus Blacklite! Però è in versione 100 mm, vabbé anche l'altro lo era, però sono stracontento! Grande Specy! E grande Cicli Pacini a Prato.

bene...risparmi pure sul peso!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ciao Andrea ,alla grande ci teniamo in contatto senz'altro:celopiùg:
... sto pensando che quest' inverno in zona pianoro ho incontrato un biker con cui ho scambiato 2 chiacchiere e diceva di esser di mestre e di pedalare nelle zone euganee dopo il lavoro. ricordo che aveva una full scura e un bel giubbino mimetico ( e la bici diceva di averla comprata da un noto venditore in provincia di venezia, s°°°°°°°° )

:nunsacci: eri forse tu?
 
Mòlle;4990984 ha scritto:
ma il command post montato sulle 2011 ha qualche particolare rosso? ...
...ti hanno mandato il Black light;-)

Mòlle;4991452 ha scritto:
speriamo sopravviva... si sa mai che mi si rompa qualcos'altro! :smile::smile::smile:
Ecco ... se si romperà qualcosa a me Mike Sinyard diventerà improvvisamente genovese o scozzese :smile::smile:

Mòlle;4991629 ha scritto:
Habemus Blacklite!
:rosik::rosik: AAAAAHHH te possino..... che invidiaaaa:smile:

Bon...

aspetta aspetta...
... uhm... dove l'ho messa????

... ah ECCOLA....

mazzetta da 5 kg ...
un momento che scendo in garage...
... ho un Command che mi aspetta....
:smile::smile::smile::smile:


se si dovesse rompere vola diretto dove ho preso la bici:i-want-t:....:rosik:
io sono spesso nella zona di Arqua' Petrarca/Monselice dove conosco qualche bel percorso ...ci si puo' organizzare lavoro permettendo :omertà:
la gopro mi attizza parecchio :spetteguless:
Ok ... ci teniamo in contatto per un giro....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo