I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti gli amici del rampichino..

Che fa rima con gli "amici del Bombardino"

images

o-oo-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
L'ultimo week end di settembre son impeganto sia sabato che domenica... :ueh:

Quindi se qualcuno avesse una bella proposta per sto sabato o il prossimo sui Colli Euganei o nell'alto Vicentino o magari nel Veronese ...volentieri...:spetteguless:



Intanto un bell'up-grade è in arrivo ih ih ih
... magari alla maattina ...
 
Ok @Gionc... ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo ...

Allora .. ehm.. son alla ricerca di uno zaino idrico bello spazioso e son arrivato alla fine a considerare 2 zaini
Il primo è un Evoc
Evoc Freeride Trail 20 L
[url]http://www.evocsports.com/de/bike/protector-backpacks/fr-trail-limited.html[/URL]


Il secondo è un Lezyne
Lezyne Great Divide 24 L
[url]http://www.lezyne.com/products/hydration/great-divide[/URL]

Il primo esteticamente è il massimo... ma il secondo ha maggiori tasche e vani dome mettere di tutto ed ha pure la sacca idrica inclusa

Voi che consigliate???

Danke:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Voi che consigliate???

Danke:celopiùg:

tacco...se cerchi spazio e razionalità tascabile allora prendi il lezyne.
Io ho l'evoc che come dici tu è bellissimo ed ha un sistema di fasciatura alla vita e spallacci fantastico (sembra che pesa meno di quanto effettivamente non sia), ha inoltre la protezione per la schiena e la cover rain...ma a livello di spazio e soprattutto di organizzazione del medesimo secondo me è superiore il great.
 
tacco...se cerchi spazio e razionalità tascabile allora prendi il lezyne.
Io ho l'evoc che come dici tu è bellissimo ed ha un sistema di fasciatura alla vita e spallacci fantastico (sembra che pesa meno di quanto effettivamente non sia), ha inoltre la protezione per la schiena e la cover rain...ma a livello di spazio e soprattutto di organizzazione del medesimo secondo me è superiore il great.
Comunque vedevo dalle foto che ha anche l'Evoc delle tasche interne... ma non al livello del Lezyne...

:nunsacci:
Mamma che indecisione...
Son più propenso però per lo Lezyne:spetteguless:

Grazie comunque ;-)
 
Forse fin "troppo":omertà::hahaha:
sto w-e sono appiedato, quindi sul novegno ... no-vegno :hahaha::hahaha:

euganei ok!

dai, apri un 3D "trattorino & friends" per sabato mattina :celopiùg:

partenza da torreglia :spetteguless:
@Rik... io son sempre in "forse" per 2 motivi... il primo per il lavoro:soffriba:.. il secondo per il venerdì sera con gli amici ESTREMAMENTE alcolico:-P
il terzo per le ben 2 ore di viaggio :taxi-dri: e sveglia alle 5:ronf:

dopo mettici un buon 35% di "paccotiraggio",:smile:
un 13% di sfighe varie ,

un 23% di dimenticanze acute (perni passanti lasciati sul mobiletto del garage, caschi sull'uscio di casa ,

portafogli appoggiati sul comodino)

un 11% di mancanze di neuroni causa la serata prima

e per finire (il più grave) un 59% di sordità momentanea in fase di azionamento della sveglia

Quindi.... son messo male
:smile::smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Forse fin "troppo":omertà::hahaha:

@Rik... io son sempre in "forse" per 2 motivi... il primo per il lavoro:soffriba:.. il secondo per il venerdì sera con gli amici ESTREMAMENTE alcolico:-P
il terzo per le ben 2 ore di viaggio :taxi-dri: e sveglia alle 5:ronf:

dopo mettici un buon 35% di "paccotiraggio",:smile:
un 13% di sfighe varie ,

un 23% di dimenticanze acute (perni passanti lasciati sul mobiletto del garage, caschi sull'uscio di casa ,

portafogli appoggiati sul comodino)

un 11% di mancanze di neuroni causa la serata prima

e per finire (il più grave) un 59% di sordità momentanea in fase di azionamento della sveglia

Quindi.... son messo male
:smile::smile::smile::smile:


ma, dopo tutto questo, almeno ti tira?

:smile::smile::smile:
 
ma, dopo tutto questo, almeno ti tira?

:smile::smile::smile:
Beh... ridotto così anche se non mi tirasse non sarebbe quello il problema principale :smile::smile:

Dopo quello che ho visto verso le 4 della mattina alla Notte Bianca.... gente che parlava ai bidoni dell'immondizia... uno che bussava alla vetrina di un negozio... un'altro che ha centrato un palo di un lampione in piena corsa in bici ....:smile::-P:-|

Uno a piedi, addirittura mi ha chiesto indicazioni per il Castello di Villafranca (visibilmente ubriaco alle 7 di sera:omertà:...) gli ho risposto "Sempre dritto..." non finisco la frase che era già partito non ascoltando il resto della frase "..poi giri a destra e lo trovi di fronte"...

... a quest'ora se non si è ripreso dovrebbe essere già a Bologna SUD:smile::smile:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Ok @Gionc... ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo ...

Allora .. ehm.. son alla ricerca di uno zaino idrico bello spazioso e son arrivato alla fine a considerare 2 zaini
Il primo è un Evoc
Evoc Freeride Trail 20 L
[URL="http://www.evocsports.com/de/bike/protector-backpacks/fr-trail-limited.html"][url]http://www.evocsports.com/de/bike/protector-backpacks/fr-trail-limited.html[/URL][/URL]


Il secondo è un Lezyne
Lezyne Great Divide 24 L
[URL="http://www.lezyne.com/products/hydration/great-divide"][url]http://www.lezyne.com/products/hydration/great-divide[/URL][/URL]

Il primo esteticamente è il massimo... ma il secondo ha maggiori tasche e vani dome mettere di tutto ed ha pure la sacca idrica inclusa

Voi che consigliate???

Danke:celopiùg:

è un annoso dilemma che attanaglia parecchi utenti .... lasciandoli nell'indecisione più assoluta e nell'incertezza di un futuro ....

io mi sono arreso, non ho scelto fra i due ...
...e mi sono montato una scatola di cartone sul tubo sella dove riporre tutti i gadget della gita !

prima o poi sceglierò fra l'uno e l'altro e sicuramente mi pentirò della scelta fatta .... merda
 
non capisco...cos'è il paccotiraggio? una pratica di autoerotismo adolescenziale oppure una tecnica truffaldina napoletana? :smile:
No...:wink:
Anche se potrebbe essere l'ultima che hai scritto , per chi va a fare le ferie a Napoli:smile:

Mòlle;4987060 ha scritto:
una pratica di autoerotismo napoletana... :omertà:


:smile::smile::smile::smile::smile:
No nemmeno quella:wink:
(non vale metter due risposte in una):smile:

Tratto da : [URL="http://www.rikipedia.com"]www.rikipedia.com[/URL]
"Tecnica usata agli inizi degli anni '10 del terzo millennio da un forumendolo (vedi par. 5 p. 1) tale Tacco4ever (*)"

"Lo scopo di tale tecnica derivava proprio dalla difficoltà del giorno prima o addirittura dello stesso giorno al momento della sveglia che portava il soggetto a chiamare o appunto a scrivere sul Forum (vedi par. 6 p. 45) (MTB-Forum) l'assenza o la non partecipazione al tour o giro preimpostato in settimana proprio a cause quali sonno , sbronza, pigrizia del soggetto!"

"Paccotiraggio" ("Pacco"-"tiro"_aggio) = Tirare il pacco ovvero dare buca

Voci correlate

Pacco4ever= nomignolo dato dopo il secondo pacco tirato
Tacco = sopranome utente (io)
Endurik= ideatore nomignolo (Pacco4ever)
Tirapacchi= tirare il pacco
Magazziniere= addetto o operaio

TACCO4EVER
(*)
tacco4ever
Biker marathonensis
catena_4.gif




Data registrazione: 12/01/10
Località: verona... loc. Basson
Veneto.JPG

Età: 19
Bike: Specialized Enduro Comp 2011 e Scott Scale 30 2010 Foto album
Mercatino
Messaggi: 4,493
Posts nel blog: 2
Potenza rep: 8
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif





:smile::smile::smile::smile::smile::smile:



è un annoso dilemma che attanaglia parecchi utenti .... lasciandoli nell'indecisione più assoluta e nell'incertezza di un futuro ....

io mi sono arreso, non ho scelto fra i due ...
...e mi sono montato una scatola di cartone sul tubo sella dove riporre tutti i gadget della gita !

prima o poi sceglierò fra l'uno e l'altro e sicuramente mi pentirò della scelta fatta .... merda
Si infatti... tirerò a sorte anche perchè ognuno ha i propri punti di forza diversi da ognuno...
Son indecisissimo:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo