I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tacco...hai mai fatto quel giochetto che ti fanno vedere delle figure su dei foglietti e tu gli devi dire che cosa ti fanno venire in mente?

penso di no...ancora...
Era un modo per dire che la foto non centra na mazza immagino????

è una settimana dura.... dovrete sopportarmi
oppure risolvete ogni problema e mi fate bannaresmile:
 
banniamolo !!!!!

ma lentamente, molto lentamente ..... che non lo senta nemmeno ....
Grazie... a rate quindi!?!?

Comunque cambiando discorso son soddisfatto dell'accoppiata DHR - DHF di Maxxis entrambi Super Tacky... certo che in salita sopratutto il posteriore si fa sentire ... tanta o forse fin troppa poca scorrevolezza .... e che fatica.... fatica che viene ripagata col sorriso in discesa...

Se dovessi sostituirla per una più scorrevole , meglio forse un Hight Roller II ??
Avete consigli per una gomma posteriore abbastanza aggressiva ma che in salita non si incolli all'asfalto ??
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se dovessi sostituirla per una più scorrevole , meglio forse un Hight Roller II ??
Avete consigli per una gomma posteriore abbastanza aggressiva ma che in salita non si incolli all'asfalto ??

per me con l'HR vai tranquillo, io mi ci trovo benissimo, ma anche ibex va più che bene.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dopo il giro di oggi ho rimesso le leve freno in posizione originale. le avevo spostate all'interno, oltre i manettini del cambio, ma siccome guido impugnando il manubrio larghissimo, col dito indice ero costretto a frenare tenendo il dito in diagonale o quasi; davero una cosa pessima dato che praticamente non arrivavo alla leva.

ora è tutto come in origine e mi trovo davvero molto meglio ... ma specialmente freno molto meglio.

colgo l'occasione per dire anche che il mo HR posteriore mi piace sempre di più.


maporcaputtananonmisiaggiornapiùilticker
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Hai provato a regolare la distanza della leva?
 
per me con l'HR vai tranquillo, io mi ci trovo benissimo, ma anche ibex va più che bene.
Onza Ibex... ma come spalla comè ... leggerina??
...colgo l'occasione per dire anche che il mo HR posteriore mi piace sempre di più.


maporcaputtananonmisiaggiornapiùilticker
Quindi sei tornato come in origine con i freni...

Per il discorso gomme... l'HR ti piace (conoscendoti) sotto l'aspetto della salita (trazione , scorrevolezza) o sotto l'aspetto della discesa ( tenuta , stabilità, ecc..)???

In ultima... il tuo Ticker non funziona perchè non riesce a starti dietro a te e al tuo chilometraggio da commerciante
 
Pssss....
Mi piacerebbe provarla... ma prima di
spendere i soldi... aspetto che la provi tu...
Ho sentito in giro che le Schwalbe non sono il massimo per AM o enduro... meglio per XC o trail... poi si sa... le voci che girano bisogna prenderle con le pinze...
Tanti invece considerano la spalla debole rispetto ad altre marche...

Sulla Scale montavo le Ro Ro (Rocket Ron) e posso dire che erano leggerissime ma si foravano solo a guardarle

Queste forse...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
per il ticker ... boh

per la gomma: mi piace molto sia come grip in salita che come scorrevolezza. oggi teneva alla grande su terreini smossi e con molti detriti ( causa temprale ) e radici. e ti parlo sia di tenuta in salita che in discesa.

ne sono soddisfatto
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Azzz... dimenticavo che Tacco e' un diversamente magro...

Leggera sicuramente lo e'... poi dipende se sei disposto
a sfruttarla per soli 3 mesi... ma principalmente cosa vuoi
farci e cosa sei disposto a sacrificare...

no no.
non è leggera per tacco, è leggera per l'enduro!

sarebbe un freno alle potenzialità della bici, secondo me.
non la monterei nemmeno sulla mia reign.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo