I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
però per farle, tocca fare anche 3/4 salite....:specc:
meno male :il-saggi:

no no, lì facciamo a gara a staccare trattorino!!!:hahaha::hahaha:

dai Andrea1966, si scherza, ci farai schiattare tutti!!!!
adesso mona lo dico io a te ;-)

sei forte, leggero e allenatissimo ( anche se continui a dire che l'età .. gli antibiotici ... fra poco l'andropausa ... i reumantismi ... ). perchè continui a sminuirti? tu vai forte e basta. e gli altri ... seguono.
io faccio quel che posso col mio ritmo che è inferiore sicuramente al tuo e certamente quello di molti altri qui dentro. ma è il mio, e se vai di più passa pure, se vai di meno fammi passare ( se siamo assieme fai finta di esser stanco e vai col mio ritmo, come l'ultima volta ;-) )

per quanto riguarda il cazzeggiare in discesa: non ci penso proprio, son talmente teso in quei frangenti che bado solo a non cadere e a non copàrme

per quanto riguarda il cazzeggiare in salita: ma come fate? io non ho fiato sufficiente per cazzeggiare e spingere sui pedali: o parlo o pedalo.

o-o

:spetteguless: noto che ci prendete gusto, quando si tratta di sfotterre, a sparare sul bersaglio grosso! e il più grosso sono io.

bastardi tutti :hahaha:

cmq io chiuderò il gruppo in salita e anche in discesa: quindi mi aspetterete sempre :smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
per quanto riguarda il cazzeggiare in discesa: non ci penso proprio, son talmente teso in quei frangenti che bado solo a non cadere e a non copàrme

forse non ci crederai, ma basterebbero pochi accorgimenti e un po' di pratica per migliore
la prestazione in discesa. i consigli giusti e qualche correzione ti possono cambiare l'approccio. i benefici sarebbero consistenti: a partire dal maggior divertimento e maggior sicurezza.
alla fine è una questione di tecnica, non di fortuna o dono divino.

ride hard!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
forse non ci crederai, ma basterebbero pochi accorgimenti e un po' di pratica per migliore
la prestazione in discesa. i consigli giusti e qualche correzione ti possono cambiare l'approccio. i benefici sarebbero consistenti: a partire dal maggior divertimento e maggior sicurezza.
alla fine è una questione di tecnica, non di fortuna o dono divino.

ride hard!
penso tu abbia ragione. anche il mase mi pare me l'abbia deto che devo esser più sciolto ( ma come ha fatto a vedermi non sciolto se mi era sempre davanti? :nunsacci: ). io come "scuse" proto sempre le solite: pesante, baricentro alto e poca esperenza. però una volta dove scendevate voi io spesso camminavo, ora sempre più spesso passo stando in sella ...

Mòlle;4971508 ha scritto:
Guarda, caro il mio bersaglio ;-) , che uno che va piano serve sempre... Così almeno si ha la scusa giusta... E' più facile dire vado piano perché aspetto Andrea che dire non ce la faccio! :smile::smile::smile:

E ridi dai! :celopiùg:
ma io sto ridendo :smile:

.. non m' incazzo quasi mai ... :spetteguless:

allora tutti ad andare piano per aspettarmi ed il folletto berico là davanti a fare da apripista, ok? :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
tascanaccioooo !!! intendevo dire quello, lo sai ;-)

in sella, cioè in bici, non sulla sella ;-)

Non si sa mai, il primo gradone che ho sceso in vita mia sul Serra lo feci in sella (ma proprio seduto) e col freno davanti tirato. Il ragazzo che mi soccorse, vedendomi incastrato con la bici messa per cappello in un rovaio, mi chiese prima di liberarmi: "abbi pazienza....posso ridere?":smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo