I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
qual'è sta variante?
..

si prende da in cima, fatti dire meglio da Max, io con le descrizioni sono negato...:specc:
ma l'ha fatta sicuramente, resta in costa, stretta stretta e alla fine si sbuca sotto la vasca che han messo a posto gli alpini a pianezze...:nunsacci:
beh insomma, o ti ci porto o ti fai spiegare da uno bravo, fai come non ti avessi detto nulla!!!:omertà:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
si prende da in cima, fatti dire meglio da Max, io con le descrizioni sono negato...:specc:
ma l'ha fatta sicuramente, resta in costa, stretta stretta e alla fine si sbuca sotto la vasca che han messo a posto gli alpini a pianezze...:nunsacci:
beh insomma, o ti ci porto o ti fai spiegare da uno bravo, fai come non ti avessi detto nulla!!!:omertà:

ah, oca pito!

:smile::smile::smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
qual'è sta variante?


...

vediamo se riesco....

la salita che da pianezze sale a villabalzana (asfalto)
prima del tornante destrorso in cima trovi un sentierino sulla destra che ti conduce alle fongare (sbuchi nella curva sinistrorsa prima dello stabile abbandonato)
lungo questo sentierino c'è un single track che si stacca a 360° sulla destra, prima di salire per l'ultima rampetta che ti fa scollinare alla suddetta curva.
lo imbocchi e tieni sempre la principale. sbuchi intorno al lago dove c'è la fontana/abbeveratoio in un gruppo di case.

hai capito qualcosa?

ovviamente esistono altri modi per prenderlo ma questo è quello più facile da spiegare.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vediamo se riesco....

la salita che da pianezze sale a villabalzana (asfalto)
prima del tornante destrorso in cima trovi un sentierino sulla destra che ti conduce alle fongare (sbuchi nella curva sinistrorsa prima dello stabile abbandonato)
lungo questo sentierino c'è un single track che si stacca a 360° sulla destra, prima di salire per l'ultima rampetta che ti fa scollinare alla suddetta curva.
lo imbocchi e tieni sempre la principale. sbuchi intorno al lago dove c'è la fontana/abbeveratoio in un gruppo di case.

hai capito qualcosa?

ovviamente esistono altri modi per prenderlo ma questo è quello più facile da spiegare.

si si, avevo capito di quale sentiero parlate...imho non è per cricchetto :wink:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;4970191 ha scritto:
Notizie dal si vende. Mi sostituiscono il command post con il modello da 125mm che equipaggia le 2011, grande Specy.

altra bella mossa di specy.
in caso di problemi sono sempre stati disponibili con me.
dal punto di vista assistenza post vendita si va sul sicuro!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4970337 ha scritto:
Dipende da cosa intendi per scassato, se intendi sentiero esposto con crepaccio da un lato e gradoni e sassi smossi beh... quelli li lascio a quelli bravi.

gradoni e sassi smossi si, crepaccio di lato no..non di lato...al centro del sentiero...:smile::smile::smile:
 
Mòlle;4969265 ha scritto:
Ecco, ma io mi chiedo...quanti di noi son buoni a fare una roba del genere?
Beh dai non è impossibile... basta far attenzione in alcuni tratti e poi via...
... ma se si cade son c###i.... meglio bardarsi di protezioni su sentieri pieni di roccie:omertà:
Mòlle;4969498 ha scritto:
Qua urge un bel cialtro raduno con gemellaggio toscano per ricollocare al posto che gli compete cricc...ehm trattorino e incontrarsi tutti quanti una volta per tutte. :celopiùg:
Basta che ettete na data ed io ci sono :-)
Ma lo si fà però!!!!:celopiùg::celopiùg:


Mòlle;4970191 ha scritto:
alla fine me lo fate incazzare. ;-)

Notizie dal si vende. Mi sostituiscono il command post con il modello da 125mm che equipaggia le 2011, grande Specy.
Ottima notizia!! :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4969498 ha scritto:
Qua urge un bel cialtro raduno con gemellaggio toscano per ricollocare al posto che gli compete cricc...ehm trattorino e incontrarsi tutti quanti una volta per tutte. :celopiùg:

Basta che mettete na data ed io ci sono :-)
Ma lo si fà però!!!!:celopiùg::celopiùg:


ma dire una roba tipo cialtroraduno dove perlopiù si cazzeggia oppure un giro dove ci facciamo 3/4 belle discese?

sabato 24 settembre? :nunsacci:
 
ma dire una roba tipo cialtroraduno dove perlopiù si cazzeggia oppure un giro dove ci facciamo 3/4 belle discese?

sabato 24 settembre? :nunsacci:
Direi 3 o 4 belle discese.... :mrgreen: ma con stile cialtronesco magari nel finale
Son curioso di conoscere gli Euganei.... mi state mettondo na scimmia:spetteguless:

Sul giorno non saprei di preciso ma penso di essere libero (spero)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo