I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sullo scassato mi riferivo al giro fatto in toscana con nonnocarb, mollè e soci..
la sermondi non la amo, è rotta ma non molto tecnica e si possono fare velocità....diciamo pericolose....

sulle salite....ma non sei tu quello che in millemila post dici che ami solo le salite, io speravo di accontentarti, nei berici non ce ne sono di lunghe, allora cerchiamo almeno quelle ripide sennò son cavalcavia!!!:fantasm::fantasm:

l'allsmontain vale sempre, per tutti!!!:celopiùg:
tu porti il discorso agli estremi: mi piace salire, ma rampe con circa il 30% di pendenza le soffro. e comunque salgo sempre col mio ritmo e se sento che sto per cedere, smonto!

ma allora la cementata si chiama via castegnero?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mase ocio a come parli.... per certe cose ci sono copyright, royalties, avvocati.....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4750135&postcount=331

@ex-trattorino ti autorizziamo ad usare questo avatar

RimorchioP_MGF.JPG


o, se preferisci, in sintonia con le tue prestazioni discesistiche, la versione r@baltabile :-)

RIMORCHIO%20FRANCINI%20F%2045%20scheda.jpg


:D

Ma Mase.... bruciata in un secondo la leggenda trattorino (per farlo secondo me il Mase si è allenato in incognito 8 ore al giorno, drogato alla morte, mangiando solo bianco d'uovo...) , ci vuoi testimoniare se anche la sua proverbiale scarsezza in giù è leggenda da depennare? :-)
io sono trattorino che porta se stesso a spasso a mò di rimorchietto: così conciliamo le 2 cose ;-)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
PS: se uno di questi giorni organizzate un tour per chi sopporta male la salita solo per il gusto della compagnia, del vitto e soprattutto della discesa, beh, verrei a trovarvi :-), magari trascino lo Gnù :-)



ve lo tiro fuori io un giretto in stile superenduro (salite scorrevoli+discese in successione)
colli berici zona barbarano vicentino.
basta decidere quante discese volete fare e io vi porto.

direi di fare un sabato pomeriggio, da metà settembre in poi, sono un po' incasinato ora....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma Mase.... bruciata in un secondo la leggenda trattorino (per farlo secondo me il Mase si è allenato in incognito 8 ore al giorno, drogato alla morte, mangiando solo bianco d'uovo...) , ci vuoi testimoniare se anche la sua proverbiale scarsezza in giù è leggenda da depennare? :-)

dunque, ultimo giro in bici i 5 rifugi il 13 agosto, mercoledì 17 39.3 di febbre, 10gg di antibiotico, l'altro ieri(lunedi) un'ora e mezza di ciclabile (lumignano-albettone-lumignano).:il-saggi:

in discesa non l'ho visto, era dietro....
in salita non mi ha visto lui, stavo davanti per non fargli vedere la maschera di fatica che mi copriva il volto!!!:fantasm::fantasm:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dunque, ultimo giro in bici i 5 rifugi il 13 agosto, mercoledì 17 39.3 di febbre, 10gg di antibiotico, l'altro ieri(lunedi) un'ora e mezza di ciclabile (lumignano-albettone-lumignano).:il-saggi:

in discesa non l'ho visto, era dietro....
in salita non mi ha visto lui, stavo davanti per non fargli vedere la maschera di fatica che mi copriva il volto!!!:fantasm::fantasm:
si, per cpiarti le traiettorie :spetteguless:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
dai, dì la tua, non gli ho fatto fare proprio un brutto giro partendo da lì e considerando stagione/vegetazione/russe......

ma siete andati su da via castellaro?

P.S.: domenica ho avuto la brillante ( :pirletto:) idea di fare il pistino...:ueh:...

...sembra un orto botanico di piante spinose...


cmq, per il prossimo giro io gli farei fare tecla in sù, fongare in giù, sartorati in sù ( che spasso 8-)), soghe, penacio, san Giovanni in monte,maremmani, cementino, covoli, sorgente, via sermondi fino al rovere, e poi giù dalle brutte rive...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma siete andati su da via castellaro?

P.S.: domenica ho avuto la brillante ( :pirletto:) idea di fare il pistino...:ueh:...

...sembra un orto botanico di piante spinose...


cmq, per il prossimo giro io gli farei fare tecla in sù, fongare in giù, sartorati in sù ( che spasso 8-)), soghe, penacio, san Giovanni in monte,maremmani, cementino, covoli, sorgente, via sermondi fino al rovere, e poi giù dalle brutte rive...

:paur:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;4969312 ha scritto:
Magari non era in giornata... capita. Io ad esempio sabato scorso volavo e ieri ero un cadavere... infatti oggi ho la febbre.:omertà:
guarda che secondo me è andato a casacontento....
ma siete andati su da via castellaro?

P.S.: domenica ho avuto la brillante ( :pirletto:) idea di fare il pistino...:ueh:...

...sembra un orto botanico di piante spinose...


cmq, per il prossimo giro io gli farei fare tecla in sù, fongare in giù, sartorati in sù ( che spasso 8-)), soghe, penacio, san Giovanni in monte,maremmani, cementino, covoli, sorgente, via sermondi fino al rovere, e poi giù dalle brutte rive...

su da castegnero x asfalto, è via castellaro quella??
la tecla è troppo dolce x lui...a meno che non si debba correr dietro a Max ed Elenacome stamattina!!!
avevo pensato di scendere per le fongare, ma io faccio solo la variante singletrack e presumo che sia completamente chiusa....sul resto concordo, buona proposta.....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
su da castegnero x asfalto, è via castellaro quella??
la tecla è troppo dolce x lui...a meno che non si debba correr dietro a Max ed Elenacome stamattina!!!
avevo pensato di scendere per le fongare, ma io faccio solo la variante singletrack e presumo che sia completamente chiusa....sul resto concordo, buona proposta.....


capito via.... quando si va? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo