I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
e fotina... lo so ho una faccia da culo terrificante... :smile::smile::smile::smile:


103254.jpg
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
buondì!

ieri pomeriggio dopo il lavoro mi son fatto 80 minuti di pianura; finchè non mi arrivano i dischi freno nuovi mi è stato vivamente sconsigliato di forzare coi freni in discesa causa rischio rottura dischi.

sono stati 80 minuti veramente stimolanti: inizio asfaltato, poi argini sterrati col vento contrario e poi, duclis in fundo, argini con erba bagnata che arrivava oltre i mozzi ruota.

in quest' ultima situazione devo dire che mi son spremuto a livello fiato e gambe: molto impegnativa la cosa per un vecchio come me :zapalott:
 
Stavo quasi imbastendo una tiritera sull'edonismo di noi endurari, sul fatto che san Francesco sulla sua bici di legno non aveva un portaborraccia in titanio quando....

... quando...

casso ho visto quel top mount cage per qualunque stem (anche se credo che sui nostri corti non fitti.....) un paio di iris cage in acciaio (ma facessero in titanio pure quello....nn per i 20 gr... tanto l'anima ne pesa 30... basta lasciare a casa quella....)

beh bellissimo il top mount col cage davanti al naso....magari un buon prosecchino ghiacciato nella borraccia per fare effetto carota....

approposito max: tu che se il nostro top poser's gear scout: tira fuori dal cilindro una bottle che abbia il nome king tra le prerogative :-), dai una borraccia A++, first class...

Comunque quelle gabbiette.... quasi quasi le regalo alla luisona...
 
arrivano i dischi freno nuovi mi è stato vivamente sconsigliato di forzare coi freni in discesa causa rischio rottura dischi.

Andrea in base a cosa, allo spessore residuo?

Quanto sono i tuoi adesso di spessore?

Cmq se posso intuire il consumo dei dischi in base a quello delle pastiglie... beh io dovrei essere appposto...... un giro di organiche mi son durate quasi un anno.... :omertà: e le ho tolte dietro che eran ancora "buone" per non far lavorare i pistoncini troppo fuori... :omertà:

... e peso come te.... forse dddipiù... :-)

probabilmente scendo molto più lento... ma non so come se non freno :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Andrea in base a cosa, allo spessore residuo?
... e peso come te.... forse dddipiù... :-)

probabilmente scendo molto più lento... ma non so come se non freno :celopiùg:

trattorino frena anche in salita.....per far gamba!!!!:fantasm::specc:

attento gionc a quello che ti suggerisce max, può dare dipendenza!!!:hahaha::hahaha:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
tira fuori dal cilindro una bottle che abbia il nome king tra le prerogative :-), dai una borraccia A++, first class...

cosa ci vuole?

http://chrisking.com/store/coffee_water/waterbottle

-c'è la semplice.
-la wheels4life per fare beneficenza alla fondazione di hans rey
-e la pretty and strong (tutta la linea di prodotti rosa) per sostenere la ricerca per la lotta contro il cancro

quelle "gabbiette" sono bellissime, anche solo da tenere in mano come antistress.....


e poi, io non sono san francesco....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
a proposito, avete visto i flat straitline, con asse in titanio? meno di 300 gr la coppia......
soprattutto hanno una bella gamma di colori.


anche i reverse in titanio sono sotto i 3 etti.


entrambi però costano poco più di 200 €.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo