I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e perchè avrei dovuto avere una bici senza freni? li usavo, li spaccavo e li facevo rimettere a posto! ma c' erano sempre e andavano alla grande!

li facevi rimettere a posto???? da bocia avevi chi ti aggiustava la bici??? che lusso.....

io avevo il freno contropedale, ma mica usavo solo e sempre la mia bici...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


questo:

390172_2513504730037_1625743554_2530053_858522913_n.jpg


:smile::smile::smile:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
fatto bene, segue le orme del padre con la rosina jr!!!:celopiùg:



p.s. se a qualcuno interessa una 24" usata per il proprio figlio....
qui è sporca:

se intendi il mio che farà 1 anno a fine mese, mi sa che è presto...

la grande ha 3 anni e mezzo e per ora se la gode col triciclo, quando andiamo in giro per il paese sembra di vedere una gara di ciclocross, ad ogni ostacolo, scende, alza di peso il triciclo e riparte in sella :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
se intendi il mio che farà 1 anno a fine mese, mi sa che è presto...

la grande ha 3 anni e mezzo e per ora se la gode col triciclo, quando andiamo in giro per il paese sembra di vedere una gara di ciclocross, ad ogni ostacolo, scende, alza di peso il triciclo e riparte in sella :smile:

In pratica quello che faccio io con l'Enduro! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5497885 ha scritto:
Mi pare non prometta nulla di buono, però in più di un'occasione la presenza dell'aria di mare ci ha salvato.

noi forse organizziamo qualcosa in faggeta per lunedì...ieri s'è riunito il "consiglio direttivo"...dovevano parlare... :roll:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
con le toppe ritagliate da vecchie camere d'aria, vero???
si. dovevo pulire e carteggiare la camera bucata, stendere il mastice con le dita, applicare la toppa ritagliata da un pezzo di camera d' aria vecchia, rimontare il tutto e gonfiare.
ricordo ancora l' odore del mastice.
la fase che non mi piaceva era mettere la camera bucata e gonfiata nella baccinella d' acqua per capire dalle bollicine dove fosse il foro.

bei ricordi, davvero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo