• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
vuoi provaree con la 147 ? al retro ha un multilink che lavora alla grande!

.. ed il recupero del camber si sente eccome in curva!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
sempre a ingrassare i carrozzieri vai a finire però!!!!
e dopo son lì che cambiano pedali, cambiano scarpe, cambiano pezzi a destra e a manca, alla faccia della crisi!!!

vero tacco???
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
se sei davvero bravo ed hai una traz ant, allora il freno a mano non ti serve ma ti basta sapere come alleggerire il retrotreno e sterzare al momento opportuno e il sovrasterzo lo fai eccome.

Infatti con la 106 il bello era quello! O entravi forte, alleggerivi un pelo e poi iniziava la samba oppure entravi forte e frenavi col sinistro, una sera un ragazzo con un clio williams impallidì nel vederci fare gli scemi.
 
Non c'ho capito na mazza mi pare un pochetto kamikaze-mode
Ps... Andrea... guarda che scherzavo... non ho mai driftato... la mia era ironia...

comunque per alleggerire il retrotreno in caso di passeggeri devo portarli tutti davanti???
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
gionc, motobimbo, mòlle....dove siete??? rianimate un pò 'sto bar......

son qua son qua! scusate l'assenza ma ieri ero a Roma per una festa di laurea e ho latitato... In compenso ho insegnato a mia moglie come passare a 90 all'ora tra un camion e una macchina... Stranamente non era d'accordo però... Valle a capire le donne!
 
sempre a ingrassare i carrozzieri vai a finire però!!!!
e dopo son lì che cambiano pedali, cambiano scarpe, cambiano pezzi a destra e a manca, alla faccia della crisi!!!

vero tacco???
... èèè magari... le mie erano solo idee... poi non si sa quante se ne concretizzino
Mòlle;5243863 ha scritto:
non serve... basta tenere i finestrini aperti e volano via da soli!

ma va la..... basta parlarne, il famosissimo sesso "orale"!!!
ok... parliamone..... "Oohmm omhhn ohhmmgnggggnnn.... hmmm hmmmmm .... certo he hon a bohha hohhupatha è dihhicile parlahee"



ps Mòlle.... ma la situazione che hai vissuto in auto è stata simile a questa???
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ps Mòlle.... ma la situazione che hai vissuto in auto è stata simile a questa???


'na specie. Fai conto 3 corsie, io in quella centrale, camion sulla destra e il tipo in quella di sinistra che mentre sopraggiungo da dietro, nonostante avesse la freccia a sinistra, decide improvvisamente di tornare a destra... attimo di gelido silenzio, frizione, via una marcia o due e gas pieno.

Risultato: mia moglie mi procurerà un lungo periodo di astinenza.


 
... io sicuramente avrei lasciato il segno.... ma sul sedile
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
... io sicuramente avrei lasciato il segno.... ma sul sedile

una sgommata sul sedile di mia moglie c'è per la verità....


stasera ho latticizzato un hr 2.35 per camera al posteriore... ragazzi... il lattice non finirà mai di stupirmi. E' una gomma che avrà fatto si e no 70 km, me l'ha regalata un mio amico, c'era un taglio e un buco... tappati entrambi... micidiale.
 
Che lattice usi per curiosità???
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il mio grosso problema è la decontestualizzazione...non riesco ad attuarla...mi crolla tutto come un castello di carte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo