• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece ho preso un paio di vestitini per la Rosina: pensando alla notturna di sabato sera m'è venuto male a vedermi scendere tra fango e neve (summano = spolverata abbondante..) col clutch.....

che ne dite? è pesantino.... ma mi pare perfetto per fango medio...



questa invece dovrebbe essere la situazione saddle definitiva.... qui mi son svenato ma è davvero una gran robbbbba tanta

 
a gionc te toca suar come un negro con quele gomme li.. Una delle peggiori gomme per quanto riguarda la scorrevolezza...

si ma davanti chi se ne frega..... vedremo.... per come vado su io sarà il mio culone ma la ruota davanti quasi neanche tocca terra.....

@ Max: pesa 250 gr: sinceramente non mi ero posto il problema, non l'ho provata ma l'ho confrontata con una Henge specy aftermarket che è identica a quelal di serie: sinceramente la specy non è che sia poco imbottita ma ha una forma piatta e larga che da un pò fastidio: penso che questa sia molto meglio anche perchè costa il triplo.... quindi me la devo far andare bene.... cmq la fama che hanno è di esser comode... penso non sia un caso...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
premesso che secondo me dire "sella comoda" non ha senso...il discorso SMP è un pò particolare poichè ha una seduta tutta sua.
c'è chi non userà mai altra sella al di fuori di essa e c'è chi (come me) non ci si trova...BiciDaMontagna per esempio ha provato altre situazioni ma poi è tornato definitivamente alla SMP trovandola "insostituibile".
Se comunque l'hai provata e ti è piaciuta vuol dire che siete compatibili, ma il verdetto finale verrà emesso dopo un bel giro.
 
Quella di Gianfry è un pò differente:



sembra più imbottita, pesa il doppio e costa meno di un terzo: se l'avessero avuta in negozio avrei provato prima quella: però vi diro che questa mi sembra un ottimo compromesso tra sella che non scassi nelle operazioni fuorisella ed imbottitura OK: se domani il tempo tiene riesco a far già qualcosa, ma è d'estate che si sta col culo sulla sella tutto il giorno... ora per me è più un mordi e fuggi...

Cmq è fatta da dio....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5225433 ha scritto:
Infradito? scusami Andrea ma ho un pò bevuto stasera.
...

e pensare che mi sono ispirato al tuo messaggio in cui dicevi che usavi le scarpe economiche del deca! le ho prese pure io e da un primo test di pochi minuti qualche sera fa mi pare che abbiano un buon grip sui pedali. se non piovesse le avrei provate oggi.

fuori dal fango vedrai che sofferenza, almeno a giudicare dal battistrada. a confronto del tuo il mio MM scorre alla grande!

a gionc te toca suar come un negro con quele gomme li.. Una delle peggiori gomme per quanto riguarda la scorrevolezza...
quoto.
 
vdremo: la scorrevolezza dell'anteriore non mi preoccupa minimamente: invece penso di tornare a qualcosa di meno strano didietro al posto dell'ignitor: mi son trovato benone come scorrevolezza, leggerezza e tutto sommato anche in percorrenza di curva (si vabbè parlare di percorrenza per come la guido io è un eufemismo...) però l'ho sempre sentita un pò tanto sottodimensionata nel tecnico e nello scassato... certo per mettere qualcosa di più cattivo devo avere prima una migliore condizione fisica altrimenti la bici non la porto su.... vediamo come va l'inverno: fin'ora ho pedalato veramente molto poco, purtroppo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo