• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it


Io mi guarderei alle spalle... Ops.. Nel senso che non i te la IN
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
per esperienza posso dire che il cambio con levette sul telaio è una cosa pessima, scomoda e per nulla funzionale: le mani stan bene sul manubrio

anzi, per ribaltarsi è ottima
 
Non ne dubito visto che l'evoluzione ha portato levette al manubrio: ma siccome questa è una bici se non d'epoca, vecchia restan lì dove sono: poi ho due bici da corsa con telaio columbus più o meno di quell'epoca una era di mio padre che era una stanga e una mia e di mio bros: tutto sommato non ho mai avuto problemi con le levette all'obliquio.... mica le usi per scalare le marce in frenata... o hai una bici col freno motore tu?

Sto valutando se farmi montare le levette sull'obliquo dell'enduro e liberare 6 cmq di manubrio per veri ed eventuali gadgets , tipo l'ippopotamo rosa che lo schiacci e fa eegghhhrrrrkkkkkkkkk e gli vengono gli occhi fuori dalle orbite e la cacchina dal culetto: mai visti? anche il porcellino di quella serie è notevole... sempre con la popò che quando lo schiacci esce e se ne ritorna poi in loco

... muy loco...
 
Mòlle;5221762 ha scritto:
Allora.... Prendo nota: mettere 5 giorni l'avatar di Gionc e altri 5 quello del Mase...

EPIC WIN!!!!!Linguaggio Facebookiano
Mòlle;5221867 ha scritto:
Praticamente guanti da endurikkione! e vai che stavolta mi bannano! Dai che si scherza Rik!
Mi ricorderò sempre di te Mòlle .... addio



se la bici è sporca allora i guanti li metto pure io



amen

... mai messi e mai li metterò.... sono uno sporco endurista sporco
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
disperato per l'accumulo dei buffi con BiciDaMontagna, oggi decido di fare una rapina in banca (sono appena tornato).
Mi reco allo sportello e tiro fuori la pistola (di plastica ma senza il tappino rosso sulla bocca della canna) dichiarando che si trattava di una rapina e di tirare quindi fuori i soldi...la tipa mi fa presente che in ogni caso non avrei potuto ritirare più di 1000 euro...allorchè io controbatto (bofonchiando da sotto all'integrale da moto) che mi stava pure bene, ma che sarei passato domani a prenderne altri 1000...la tipa allora seraficamente mi comunica che i prelievi sono cumulativi e che quindi niet...eventualmente domani accetteranno un foglio giustificativo firmato da me per procedere al prelievo e comunque segnaleranno la cosa alla GdF.


...vabbè...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

io il ranocchio che strabuzza gli occhi ce l'ho!!!! altro che gippiesse sul manubrio!!!
 
.. eh ne so qualcosa...
basta andare in banca e chiedere un prestito....
Appena leggi i tassi di interesse.... esclami "Ehi!?!? Ma questa è una rapinaaa!!!!!"
UEOO UEOO UEOOOO!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo