• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O ora vado giù e vi fotografo la Luisona, la stavano praticamente buttando via ed è adorabile.... è una vecchietta del 86 tutta alu senza una saldatura.... per me è piccolina ma è OK per qualcun altro (a ) della family.... le ho messo un paio di vecchi flat in luogo dei look e devo trovare una pipa più decente... ed è costata come... un buon paio di flats.....

oltretutto è praticamente perfetta ed ha sul groppone solo qualche centinaio di Km....
 
Ecchila: dopo la Rosina2 ecco la Luisona, ancora senza fregi ma arriveranno....






Non so se il '86 rientra nei canoni dell'Eroica..... anche perchè è piccolina per me, ma cambiando cannotto e tanto soffrire si soffre uguale..... ho buttato su una sella economica e molto gellosa.... anche perchè lì poggeranno delle terga più preziose delle mie, forse..

bella però eh? La si poteva lasciar buttare?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

secondo me è bellissima.
 
Stavo pensando che dal 86 ho avuto 9 bici: togliendo le ultime tre che la terz'ultima la uso come city bike ibrida26 per andare a prendere il pane e cmq è sfondata, la pen'ultima l'ho data dentro (STJ) tutto il resto è al ferrovecchio......... questa è più vecchia di ogni altra mia bici e sembra fatta ieri.... io sono veramente un cialtrone ma questo doveva essere uno di quelli che si mette i guanti per cambiare....

a proposito ho le prove di uno di NOI che si mette i guanti per mettere la bici in macchina , sarei curioso di sapere se tratta coi guanti anche la ragassa
 
lo conosco!!!

Che dici buon Mase, uno così calmo compassato e distinto, imperturbabile, che mette in macchina la bici coi guanti... è meglio stargli distante eh? Io me lo immagino che si gira con l'aria stravolta, le ooooccchia fuori dalle orbite, si strappa la maglia nel modo di abio di pukka svelando un gigantesco tatuaggio skull sul petto, machete alla mano pronto a bannare i partecipanti.....

uppssss ne ho detta una in più....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

è lui è lui....
diffidare dei troppo calmi compassati precisini bannatori....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

lo sapevo che era uno con la mojo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

bella!

si che rientra, come anno e perchè ha le levette cambio al telaio; bastano un paio di piccole modifiche: cavi dei freni esterni, e pedali con gabbietta fermapiedi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo