I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
beh, anche sui berici ci sono strappettini non indifferenti ;-).
permettimi di dire che se tu sei leggero hai meno bisogno di rapporti demoltiplicati, se poi sei anche molto ben allenato ... :medita:

ben allenato? ora non proprio. pedalo solo 2 giorni a settimana. i ben allenati sono altri.
e comunque peso (soprattutto rapporto massa grassa/magra) e allenamento sono 2 elementi controllabili e che non piovono dal cielo...:il-saggi:

sui berici non ci sono chissà quali strappi, e se ci sono io li evito ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ben allenato? ora non proprio. pedalo solo 2 giorni a settimana. i ben allenati sono altri.
e comunque peso (soprattutto rapporto massa grassa/magra) e allenamento sono 2 elementi controllabili e che non piovono dal cielo...:il-saggi:

sui berici non ci sono chissà quali strappi, e se ci sono io li evito ;-)
vero che il peso è controllabile, ma con la mia statura non è che io possa diventare magro oltre una certa soglia: mediamente sto sui 95, ora qualcosa di più.

mettiamola come nella boxe: siamo 2 categorie diverse ;-)

:spetteguless: ... eppoi bisogna vedere come si pedala.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
vero che il peso è controllabile, ma con la mia statura non è che io possa diventare magro oltre una certa soglia: mediamente sto sui 95, ora qualcosa di più.

mettiamola come nella boxe: siamo 2 categorie diverse ;-)

:spetteguless: ... eppoi bisogna vedere come si pedala.


Guarda che il peso e proporzionale all altezza...

Ovvio uno da 1,90mt non potrà mai pesare 60kg..
Ma nn e detto che uno da 60 kg e magro... Il peso va di pari passo all altezza....
 
Mòlle: bellissimo il video: ma quanti siete.... invidia...

e un gran plauso alla organizzazione... 150 bikers..... sono tantissimissimissimi......

e bravi anche per l'iniziaztiva solidale, bravi davvero, anche quella invidiabile!

Che bello l'è il dialetto livornese: come disce buonsgiorno Mòlle lo dice solo paolino di Colorado :-)

Ma quel Bruno l'è nato in bicicletta povera la su mamma: la butta qua e là come una appendice naturale :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Guarda che il peso e proporzionale all altezza...

Ovvio uno da 1,90mt non potrà mai pesare 60kg..
Ma nn e detto che uno da 60 kg e magro... Il peso va di pari passo all altezza....
e chi lo dice? un mio collega è più alto di me e pesa 85 kg, io con un cm in meno peso quasi 15kg di più ... tanto per farti un esempio ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
montata su enduro nuova forcella marzocchi 55 CR 170 mm (175 misurati) a corsa fissa... 2291 gr. (non so quanto pesasse la fox)

pesata la bici:

14,4 con roval/greina/clutch/camere pesantine/cassetta XX/dischi avid
17,2 con ruote DH/dhf 2ply avanti e dietro/camere pesantine/cassetta originale/dischi avid

pensavo meglio...molto meglio...con le ruote da dh pesa come una dh :ueh:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
montata su enduro nuova forcella marzocchi 55 CR 170 mm (175 misurati) a corsa fissa... 2291 gr. (non so quanto pesasse la fox)

pesata la bici:

14,4 con roval/greina/clutch/camere pesantine/cassetta XX/dischi avid
17,2 con ruote DH/dhf 2ply avanti e dietro/camere pesantine/cassetta originale/dischi avid

pensavo meglio...molto meglio...con le ruote da dh pesa come una dh :ueh:

Urcha...!!!
Mi sa che fai gamba... :i-want-t: tanta gamba... :i-want-t:
ma anche polmoni e fegato....:nunsacci:

Uhm... anche le costine non sarebbero male... anzi... salciccia, polenta, costine... e la bici non e' piu' un pensiero... :smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
montata su enduro nuova forcella marzocchi 55 CR 170 mm (175 misurati) a corsa fissa... 2291 gr. (non so quanto pesasse la fox)

pesata la bici:

14,4 con roval/greina/clutch/camere pesantine/cassetta XX/dischi avid
17,2 con ruote DH/dhf 2ply avanti e dietro/camere pesantine/cassetta originale/dischi avid

pensavo meglio...molto meglio...con le ruote da dh pesa come una dh :ueh:

è la cassetta xx che butta giù il peso!

:mrgreen:


certo che 17,2 sono tantissimi!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
mòlle > mòlo > mòjo :sborone::loll:
:smile: stamani in un raptus di follia mi sono ingarellato con Amedeo23 su un sentiero qua a Livorno, la merda ha voluto che andassi avanti io per correggermi eventuali errori, per la cronaca Amedeo viaggia fortino, invece mi ha fatto i complimenti! In un paio di occasioni si aspettava di vedermi frenare e invece dopo due curve da orecchie per terra mi sono fiondato in un tratto scassato a fiamma per poi buttarmi sulla sponda successiva! Mi sono veramente gasato! Ora però vado a Montenero ad accendere un cero alla madonna visto che non mi sono spatasciato su un albero! :omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non hai una foto? :mrgreen: :smile::smile::smile:

268339_1941704015548_1030873621_1670123_1080759_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
moto questa è da avatar anzi mando il link al diretur per la foto della settimana :-)

una sera una sera de nòte
do gobeti de dava le bote
do gobeti se dava le bote
ste ste boni ve digo 'l parchè

uno xera el fabrica enciostro
l'altro l'era ... la vecchiaia un me la ricordo più.... :-)

Mòlle c'è mòlle c'è mòlle c'è!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo