• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

è un pò, passatemi il paragone, come un pile decathlon e un pile patagonia, tanto per fare due nomi a caso...
certo, tengono caldo tutti e due......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Prova ad uscire in bici 3 orette ogni giorno e poi vedrai se non li cambi!!!

si infatti, la cosa può essere abbastanza soggettiva, ma a mio avviso la questione è da inquadrare anche nel fatto che su una serie sterzo che vantaggi si potranno mai "palpare" per legittimare una triplicazione del prezzo?

intendo vantaggi che non siano quelli legati squisitamente ad un solido feticismo.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
È quello che mi chiedevo anch'io per la verità.
 
Penso dipenda dalla tipologia di costruzione e produzione , i materiali usati , le tipologie di lavorazioni effettuate sul pezzo....
I vantaggi potrebbero essere lunga durata e ottima scorrevolezza... la garanzia di 10 anni .... ehm... chi la tiene 10 anni la bici???

Anche se non sempre la qualità giustifica il prezzo....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
beh no dai, c'è anche qualità, sicuramente...tant'è che c'è chi la monta e (salvo incompatibilità) quando cambia bici la passa da una bici all'altra...

sicuramente ce ne sono altre che garantiscono prestazioni analoghe.

poi comunque torniamo al solito discorso dello swatch e del rolex, tutti e due ti dicono l'ora esatta...anche un orologio fermo due volte al giorno segna l'ora esatta!!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it


per lo stesso motivo che qui mondraker, intense,santa( a buon intenditor....) costano più del doppio( Modo dire) che nel resto del mondo... quindi... le solite polemiche...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
intendo vantaggi che non siano quelli legati squisitamente ad un solido feticismo.

ti serve altro?

qualche soddisfazione, nella vita, va tolta.

pensa che certe sere salgo in soffitta a guardare le ruote....
e quando andreamase diceva che non staccavo lo sguardo dal mozzo anteriore, non era tanto lontano dalla realtà....

e comunque, facendo due conti, ho speso per la mia bici ancora meno di una enduro expert....
 
Reactions: motobimbo

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

ma se pedali indietro anche in salita pur di sentire l'apemaia!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo