• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;5142854 ha scritto:
di fronte a Rikipedia si può solo assentire!

eggià.

anche perchè, se lo fai arrabbiare, rischi che, quando lo incontri per sentieri, ti banni la sella..... (voi che abitate fuori zona rischiate meno, ma la settimana scorsa lo ho incrociato 2 volte.....)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
eggià.

anche perchè, se lo fai arrabbiare, rischi che, quando lo incontri per sentieri, ti banni la sella..... (voi che abitate fuori zona rischiate meno, ma la settimana scorsa lo ho incrociato 2 volte.....)

vorrei precisare che ogni mod è dotato di specifici superpoteri: il bannaggio della sella è un esclusivo potere del noghese, io devo ancora esercitarmi , ma dovrei riuscire a bannarvi la catena....





comunque la ruota del max è veramente molto bella, oltre che per il mozzo, anche per i raggi bianchi
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sempre appproposito di quell' idea che mi rimbalza dentro alla capoccia....

..un set di ruote con mozzo ( molto) onesto, raggi ottimi e cerchi in carbonella a meno di 400 Eurozzi....
 
cerchi in carbochè ????

con le robe che facciamo o che vorremmo fare????

e non dire che il problema è solo mio che sono un bue perchè l'unico lisiero che conosco è il Max e la su donna ;), tutti glia latri a parte il Noghese ed il bocia simpatico col cannondale stanno tra il vitello e la sorana -) io e luca i buoi

vabè mi anca el mà-scio
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
sempre appproposito di quell' idea che mi rimbalza dentro alla capoccia....

..un set di ruote con mozzo ( molto) onesto, raggi ottimi e cerchi in carbonella a meno di 400 Eurozzi....

cerchi in carbon ne ho visti 2 (enve) montati su una flash sabato pomeriggio. stupendi.

però 400 €..... non ci siamo.
si parla di poco più di 800.
cadauno.

che canali hai?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

li usa steve peat.
è sponsorizzato enve.....



e chris king, ma questo non dovevo dirlo, forse.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
cerchi in carbochè ????

con le robe che facciamo o che vorremmo fare????

ovviamente per un utilizzo xc/trail

cerchi in carbon ne ho visti 2 (enve) montati su una flash sabato pomeriggio. stupendi.

però 400 €..... non ci siamo.
si parla di poco più di 800.
cadauno.

che canali hai?

non sono enve, sono normali cerchi in carbonio ( toray T700), no brand, costruiti dove viene prodotto il 99% dei manufatti in carbonio ad uso ciclistico...

facendo 4 conti, con circa 1800€ riuscirei a tirarmi fuori una fulletta da 100/100 da 11 kg circa...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

bella mossa. bici ottima per allenamenti e giri luuuuuuunghi. sono sempre più curioso.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dimagrisci un pò una epic di seconda mano.....spendi meno....

ce l'avrei anche una bella occasione sottomano, ma, una delle cose che ho imparato nel corso della mia vita ciclistica, è di evitare come la peste i componenti customizzati...e la epic ne è zeppa...


alla luce degli ultimi eventi, penso che converrai...

quindi telaio normale, movimento centrale standard, ammo standard, ruote con raggi standard ( ) e via discorrendo...
 
convengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengoconvengo
 
#WARNING#

osservate per non più di 8 secondi il post sopra: c'è un messaggio subliminale che ve lo fa seccare al 12° secondo al 14° se stacca e cade.............. sbodooooooooooooooooooooooooooooooong........ ecco casso... questo era la mia sopressa... ora mi devo mettere a cercare un'urna per il caminetto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo