• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ad un certo punto del tracciato cera un muro in cui atterravi in mezzo alla strada con invitabile pacco delle suste.. Cercati alcuni video..

se ho capito bene ciò a cui alludi, quello c'era diverso tempo fa...credo che sia stato eliminato (dopo qualche polemica) perchè ritenuto pericoloso.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
muro senza senso...tiri su l'ant. cadi sul flattone, la bici fa BOOOM a pacco, ti fermi e finisce lì...(imho).
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
se ho capito bene ciò a cui alludi, quello c'era diverso tempo fa...credo che sia stato eliminato (dopo qualche polemica) perchè ritenuto pericoloso.

l'unico muro che c'è è prima dell'attraversamento della strada ma non finisci piatto sulla strada, c'è una compressione, giri a destra e scendi con un ripidino sulla strada. Non so se una volta si andava dritti ma certo che saresti atterrato praticamente in salita... e non puoi copoiare perchè sotto c'è il canale dell'acqua e ti impunteresti.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non so se una volta si andava dritti ma certo che saresti atterrato praticamente in salita... e non puoi copoiare perchè sotto c'è il canale dell'acqua e ti impunteresti.

si è quello...ci sono state delle diatribe storiche in merito...drop con landing in salita...un vero gioiellino!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
si è quello...ci sono state delle diatribe storiche in merito...drop con landing in salita...un vero gioiellino!

fammi capire, una volta avresti dovuto scendere il muro, compressione esagerata in fondo e salto sulla strada in salita??? ecco perchè quel muro ha una fama così sinistra. Non me la spiegavo perchè ora... si, fa un po' impressione a guardarlo magari ma non è niente di particolare per uno che fa DH. Voglio dire, domenica qualcuno di noi l'ha fatto senza particolari patemi con bici non da discesa.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ah, che casco integrale mi consigliate?

dipende...se ne hai a me fa impazzire l'avatar dh di kali...è un full carbon leggerissimo e robustissimo...non costa neanche tantissimo in realtà per l'oggetto che è (un TLD con le stesse caratteristiche costa più del doppio)...siamo intorno ai 200, ma di integrali strafighi alla metà del prezzo ne trovi a decine...se vuoi ti metto una buona parola con il mio pusher...lo contatti e gli chiedi che pretendi lo "sconto motobimbo", vedrai che ti accontenta...forse...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

vero vero...l'ho visto domenica dal TUO amico AB, veramente bello il Kali e leggerissssimo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo