• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ah ne sò qualcosina si.....

certo è che finchè baruffi per qualcun altro ci vai a stomaco leggero...

tu dici eh...


e pensa che mi hanno chiamato ora...dall'ade...dicendomi che "oggi non possono..."

e pensare che mi ero mantenuto a digiuno...vabbè...vorrà dire che digiunerò anche lunedì...
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
cambiando argomento: ieri sera due orette sui st dei colli asolani eravamo parecchi, ma solo due coi faretti gli altri tutti a correre alla cieca nel bosco...
c'è qualcuno che mi sa proporre un vino da abbinare al cinghiale arrosto con polenta e funghi???

domenica mattina in solitaria sul Grappa, i pazzi scatenati salgono sabato
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
c'è qualcuno che mi sa proporre un vino da abbinare al cinghiale arrosto con polenta e funghi???

io per la selvaggina da pelo proporrei un rosso un pò invecchiato e abbastanza alcolico...se trovi una buona di inferno non sarebbe male.

aspetta però la valutazione del gionc che ne sa sicuramente di più.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
che giro hai in mente?
si arriva fino al rifugio?

ultimamente ho fatto solo giri da 1300 D+
ho solo la mattina e non vorrei sforare

pensavo di tornare verso cima MAndria (salto dea cavara) domenica scorsa in poco più di 2 ore e 1/2 ero di nuovo alla macchina, però la salita è stata "distruttiva"
discesa sul 189 che è mediamente difficile, mediamente pendente, mediamente smosso/pulito/foglioso, sopra la media come divertimento

se vuoi salire fino al rifugio partirei prima delle 8.00 però ti proporrei discese diverse dal raduno:
ossario-156-croce dei lebi- pian dea baea- 152 -155 però passiamo via i 1600D+
 
le alternative al brunello potrebbero essere anche dalle parti delle marche: io ho provato dei rossi passati in barrique della zona del conero veramente sostenuti: altrimenti FRW potresti provare questo

http://demo.weble.it/coldovigo/index.php?option=com_zoo&view=item&Itemid=128&lang=it

costa 10 eur ed è ganzo, pure troppo per me... è una azienda giovane ma son veramente tosti

io di solito non gradisco molto i vini veneti ma li si vede che c'è una mano buona dietro... credo che se l'etichetta fosse maculan costerebbe ben di più...

Fossi io e fosse una cosa tra amici non avrei dubbi: un morellino di scansano, anche della cantina del morellino: spendi poco anche se non hai quello "spessore" che i 14° ti danno (e che a me nonpiace..)

cmq cinghiale è sempre cinghiale... merita...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

quasi uguale, sposato a 27 e 10 anni di "morosamento"

però solo un figlio.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

ti faccio sapere, però noi di solito partiamo più tardi, non abbiamo orari per il rientro (anzi non abbiamo proprio orari....).
la salita "dea cavara" farebbe comodo, anchè perchè ci sarebbe il brevetto da timbrare (al rifugio).

mi sa però che domenica, visto le previsioni, sarà meglio stare più vicini a casa.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

io devo essere a casa prestino perchè subito dopo pranzo la moglie va a ssiiiare e io metto a letto la prole...
tu certo non hai questi "pensieri"

per il timbro ok, ma la salita del salto dea cavara non è niente di speciale, asfalto con qualche punto attorno al 20%.

ps: per le previsioni, guarda che quella volta che dovevo uscire con MAse da voi pioveva e io sono stato asciutto sul Grappa (sudore a parte)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
... quoto la parte evidenziata e aggiungo che per la maggior parte son donne, almeno per quanto mi riguarda.

quoto il fanculo

e ribadisco fanculo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo