I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri un mio amico era a viterbo per lavoro. mi ha detto che avete ancora la neve ammucchiata!

già...ne ha fatta veramente tanta ed i mucchi tardano a sciogliersi anche con 2 settimane di temperature alte qui in città..su in faggeta domenica scorsa ci sarà stato mezzo metro di neve sui trails alti...di notte ghiaccia la maledetta!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ragà...che vi sparate 'sto finesettimana?

sabato giretto con andreamase capogita. uscita pomeridiana, mi farà sputare sangue in salita e discesa..... si prevede abbuffata di singletrack. (prima o poi gionc verrà a trovarci....)

domenica dipende dal meteo. colli? lago di garda? vado a provare un percorso enduro per una garetta? montagna? probabile che alla fine mi debba sparare un lungo. (tanto per cambiare)
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ragà...che vi sparate 'sto finesettimana?

sabato sera grigliata di pollo
domenica c'è un gruppo di ragazzacci che fa il Grappa meccanizzato, farò una discesa con loro (speriamo il mase sbagli previsioni)

sabato giretto con andreamase capogita. uscita pomeridiana, mi farà sputare sangue in salita e discesa..... si prevede abbuffata di singletrack. (prima o poi gionc verrà a trovarci....)

domenica dipende dal meteo. colli? lago di garda? vado a provare un percorso enduro per una garetta? montagna? probabile che alla fine mi debba sparare un lungo. (tanto per cambiare)

max fai gare?
 
ragazzacci qualcuno conosce sta robba?

http://www.scuoladimtb.eu/bike-trial-con-alberto-limatore.html

fanno il corsetto a VI: come che sia? M'attizza... son quelle minchiate tipo ABC della bike che da solo non ti metti a fare....

Max: io per venire verrei ma siete troppo pro in salita per non farvi annoiare: il mio programma per quest'anno è un pò meno divertimento un pò pù allenamento, un pò meno panzotta un pò più asfaltotta

... avrei cominciato all'opposto contrario... giri da 1000 D+ corti tutto goduria e poca fatica....

poi i berici son così distruttivi per chi non ha fisico come me.... su e giù su e giù.... ma vengo prima o poi: i due tre sentieri che mi ha fatto fare il rik mi son piaciuti, anche se nelle mie graduatorie della libidine AM stan nella media... forse anche un pò in bassino :-), c'è da dire che noi su qui siam proprio fortunati :D

io sabato sono in fiera a VR
domenica è brutto.... sto cercando di prendermi avanti sta settimana (uscito bene o male tutti i giorni..... 2-3 ore.... si sta da dio... fatto esplorazione... aperta nuova via..... zzzlurrrrppppp mi sto scopando il monte enna davanti e didietro :omertà::omertà::omertà:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Beata Gioventù......:il-saggi:

E a caviglia come stiamo......

ancora gonfia.
in bici non mi da fastidio (o almeno è un dolore sopportabile)
in palestra sto usando la cavigliera super rigida.
se continua così la toglierò la settimana prossima.

Max: io per venire verrei ma siete troppo pro in salita per non farvi annoiare: il mio programma per quest'anno è un pò meno divertimento un pò pù allenamento, un pò meno panzotta un pò più asfaltotta

... avrei cominciato all'opposto contrario... giri da 1000 D+ corti tutto goduria e poca fatica....

poi i berici son così distruttivi per chi non ha fisico come me.... su e giù su e giù.... ma vengo prima o poi: i due tre sentieri che mi ha fatto fare il rik mi son piaciuti, anche se nelle mie graduatorie della libidine AM stan nella media... forse anche un pò in bassino :-), c'è da dire che noi su qui siam proprio fortunati :D

l'idea di fare fondo secondo me è ottima. non se ne ha mai abbastanza!
però i pro sono altri, fidati. se vieni ti divertirai di sicuro e non sarai certo un peso.

il fatto che i colli siano più stancanti rispetto ad un giro tutto su e tutto giù, ti do ragione. anch'io trovo più semplice una salita come quella del toraro rispetto allo stesso dislivello intervallato da continue discesa, anche perchè si continua a cambiare ritmo e rilanciare.

l'unico difetto dei sentieri dei colli sono la lunghezza (difetto fino ad un certo punto, a volte la salita è ottima per recuperare un po' di energie), devi assolutamente venire a provare qualche discesetta, rik odia la zona di barbarano e non può averti fatto provare quella!

veniamo noi prima o poi, organizza!!!

yep! con la primavera ci spostiamo verso i monti veri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo