I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Quel tipo di trail mi gusta moltissimo.... veloci ma incazzati.... la prima parte del sentiero è molto nervosa.... quasi come il sentiero che farò domani pomeriggio.... mi piace.... mi piace:celopiùg: molto bello... veramente .... la parte finale del video sembra o meglio assomiglia molto ai classici sentieri che ho fatto sui Berici.... secchi e cazzuti ;-)
... prima o poi ci devo tornare sui Berici.... vero Mase???:mrgreen:

bè se te vè ti vegno nca mi!

oggi per esempio!!!
girettino tranquillo, volevamo tornare prestino, Elena era in giro dalle 9, io Heymax e Macu invece ore 13 (qualcuno deve pur lavorare e fare i mestieri finchè le pro pedalano!!!), abbigliamento estivo, che spettacolo, un paio di discesette piacevoli, un millino che la pro ha aggiunto ai 1200 (mi pare) della mattina.
domani, se alla sveglia non piove, qualcosa si fa, vedremo....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi pareva perfino piccola, abituato alla mia enduro. eppoi il copertoncino anteriore era invisibile, sono abituato al mio MM da 2,5 ...

vabbè, l'ho già riappesa al chiodo.

eh si, dev'essere una dimensione strana quella stradistica...intendo a livello di hardware...gommine, frenucci...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
eh si, dev'essere una dimensione strana quella stradistica...intendo a livello di hardware...gommine, frenucci...
ti ci abitui. le gommine vanno a 9 bar, come quelle delle corriere: in caso di viscido o bagnato, con un'impronta a terra praticamente millimetrica, sei a terra di sicuro.

però tempo fa la usavo spesso alternandola alla mtb.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo