I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5407441 ha scritto:
Qualcuno conosce il peso delle highroller in versione dowhill? Quindi presumo siano 2ply, mi sembra di avere due cingoli sotto la bici.:omertà:
io penso che il mio HR posteriore sia 1ply 60a.

sono ignorantissimo in materia ma definirlo cingolo ... per me è la gomma più scorrevole che abbia mai messo al post dopo il purgatory.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io penso che il mio HR posteriore sia 1ply 60a.

sono ignorantissimo in materia ma definirlo cingolo ... per me è la gomma più scorrevole che abbia mai messo al post dopo il purgatory.

ma se pesa oltre un chilo come lo definisci? Io lo uso in versione 1ply e lust ed è ottima come gomma, ma pesa 4 etti meno... a ruota, senza contare le camere. :omertà:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5407578 ha scritto:
ma se pesa oltre un chilo come lo definisci? Io lo uso in versione 1ply e lust ed è ottima come gomma, ma pesa 4 etti meno... a ruota, senza contare le camere. :omertà:
io non conosco il peso della mia gomma. ma usi camere?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma avete notato che trattorino è tornato ai cari vecchi sani avatar?!?!!?:fantasm::fantasm:

e ha pure ripreso a pedalare!!!:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5407818 ha scritto:
Dovrebbe essere sugli 800 grammi. Su quelle ruote ho le camere perché le ho comprate comprensive di gomme, però le metterò sul mercatino, sono seminuove, se a qualcuno interessano si faccia pure avanti.

2.35 o 2.5?? per sapere, io non sono interessato, vado verso maggior scorrevolezza al prossimo cambio....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ma avete notato che trattorino è tornato ai cari vecchi sani avatar?!?!!?:fantasm::fantasm:

e ha pure ripreso a pedalare!!!:celopiùg:
oramai sei l' unico che mi chiama trattorino. se quest'anno fossi riuscito a raggiungere i duecentomila d+ me lo sarei ripreso quel nick, ma purtroppo ... niet.

se monta una gomma da dh probabile che sia con camera.
e anche bella pesante.
a livello strutturale cosa cambia tra una gomma da dh ed una da fr come la mia mm da 2,5?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oramai sei l' unico che mi chiama trattorino. se quest'anno fossi riuscito a raggiungere i duecentomila d+ me lo sarei ripreso quel nick, ma purtroppo ... niet.

a livello strutturale cosa cambia tra una gomma da dh ed una da fr come la mia mm da 2,5?

trattorino è un augurio....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
2.35 o 2.5?? per sapere, io non sono interessato, vado verso maggior scorrevolezza al prossimo cambio....

2.35... anch'io punto sulla scorrevolezza, ma più che altro sulla leggerezza, inutile portarsi dietro del peso che tanto non serve.

Per l'anteriore ho puntato un nobby nic sul mercatino a 15 euri e per il posteriore forse punterò nuovamente su un HR ma in versione LUST, ma probabilmente andrò o su uno SB8 o su un crossmark. :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5407899 ha scritto:
per il posteriore forse punterò nuovamente su un HR ma in versione LUST, ma probabilmente andrò o su uno SB8 o su un crossmark. :celopiùg:

quoto crossmark, heymax ha il 2.1 e già si trova bene, io andrei di 2.25...
intanto consumo, spero lentamente, l'HR 2.35 lust!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo