• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che ci fai al computer? esci e pedala!
Magari potessi.... sto aspettando degli amici
Forse dmani pomeriggio faccio un giretto
no...è che su transition ed enduro c'è sopra la mia firma, sarebbe stato come andare in giro con la targa...sarei stato riconosciuto e tradotto in galera...invece con il frontino mai visto e con le fattezze celate...
aaahhh capito... quella la tieni come Bat-bike... o meglio Motobim-bike da assalto o scippo
Ti vedremo sul Messaggero di domani???
 
Anche io ho fatto un sacrilegio: ho montato il fast track dietro e l'ignitor davanti sull'enduro: mi son fatto 50 Km giovedì e 48 sabato di pianura (circa.... 400-500 D+... si pianura dai..) e pensavo di usarla così su misto asfalto/sterratone per un pò e invece stamattina..... giro AM leggerino.... neve (asciuttissima)... beh... Rik me lo diceva... devo sottoscrivere che l'ignitor davanti ha una tenuta grandiosa su qualunque fondo, dalla neve al misto.... certo niente rock garden, in compenso ho dovuto sgonfiare penso a 0.5 atm , figata.... avrò avuto un chilo di gomma in tutto

da domani via ancora in pianura, e sempre con l'enduro... è un pò una rottura ma la compensazione -Km + comodità è vantaggiosa ;), i gobi e i bitumari guardano si e no le cacche che han raccolto sulla gommetta io mi guardo le gnocche, gli uccellini in cielo... il panorama
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
A proposito di gnocche, oggi siamo saliti al Civilina (in su c'è ancora parecchia neve ghiacciata "na fadiga") poi siamo passati al rifugio zovo. La bionda ci ha chiesto dove sei finito è un pezzo che non Ti vede.
Come mai è successo qualcosa ?
Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988


a motobì e pijala sta macchina e vai dove si riesce a pedalare no?

oggi bel giretto per le campagne di Cori (Latina)

mi sa che sabato/domenica prossimi se non vado su a S.Remo con mario mi aggrego ad uno dei gruppi romani...almeno vedo qualcosa di nuovo...rimango sintonizzato sulle vostre cose...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tu sai già quello che farai?

ancora no, di solito in questo periodo decido al venerdì in base al meteo; viste le recenti nevicate, questa settimana in quota ancora non si poteva andare, vediamo se per il prossimo w-e è praticabile qualche zona tipo i lucretili, dove non c'è il problema fango (tolfa invece è da escludere)

un bel posto sarebbe il "bike park" (naturale) del semprevisa, ma è a sud (Latina), per cui per te sarebbe scomodo da raggiungere
 

andoue.... se ho preso il caffè lì stamattina???

cmq si è da prima della neve che non ci bazzicavo, mica ho l'enduro con le catene
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ok tosty...rimango in attesa di conoscere gli esiti delle vostre decisioni, in effetti con questo meteo skizofrenico è sempre meglio decidere dove andare a sbattere le corna uno o max due giorni prima.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

E' quello che ho detto anch'io quando l'ho vista, alle nove di stamani Amedeo stava smadonnando con il deragliatore anteriore (credo non abbia dormito stanotte per montarla), l'ha provata oggi ed è ancora arrapato... Devo dire però che non mi convince a livello di finiture, sicuramente è un gran mezzo ma quelle saldature non sono belle da vedere, imho. Ad ogni modo vista da vicino ha l'aria della macchina da gara cioé pochi fronzoli e molta sostanza.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5382232 ha scritto:
Ad ogni modo vista da vicino ha l'aria della macchina da gara cioé pochi fronzoli e molta sostanza.

si Mòlle, è così...non è un mezzo oggettivamente bello come l'enduro (), è molto "spartano"...privo di belletti che lo rendano accattivante...linee essenziali e magari qualche dettaglio che sarebbe da curare (il passaggio cavi ad esempio fa cagare)...però è un catalizzatore di energie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo