• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sai Andrea che la stella a cinque punte rivolta in giù non è mica un gran bel simbolo da usare? Mejo che la giri che quella con le balle all'aria bene non porta ;)
la punta in giù ha un significato ben preciso, nulla di volgare o altro. e cmq non l'ho ancora messa.
anzi ora la tolgo per non dare fastidio a nessuno.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quasi quasi mi rimetto a girà in moto...che ne dite di questa mia fan?



nun se pò guardààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
quasi quasi mi rimetto a girà in moto...che ne dite di questa mia fan?



nun se pò guardààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

body painting?

poi vista l'inquadratura della foto mi viene in mente un detto: " e femene xe come e sardee, tajà via a testa, el resto xe tuto bon"
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
certo che si vede...ora metti il telescopico e sei a posto.

in questa settimana ho cambiato bici e auto, il mio conto in banca ha detto che il telescopico me lo compra ma non ce posso monta' la sella...

il portaborraccia non lo smonto perchè quando faccio i giretti non ho voglia di riempire la sacca idrica però la borraccia non se po' veramente guarda :-P

p.s. e per fortuna che me so ricordato de toglie i catarifrangeti dai raggi
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella bella!

che strana bici che abboamo eh? sembra sempre che ci siamo appollaiati sopra... sarà la sensazione perchè sono abituato a vederla col telescopico ma mi sembra che il tubo sella sia lunghissimissimo....

in effetti sembra un pò piccolina con lui sopra...sarà un'illusione fotografica.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
bella bella!

che strana bici che abboamo eh? sembra sempre che ci siamo appollaiati sopra... sarà la sensazione perchè sono abituato a vederla col telescopico ma mi sembra che il tubo sella sia lunghissimissimo....

effettivamente da questa impressione... la prima cosa che ho notato invece salendoci sopra e girellando per il piazzale è stata la distanza della ruota davanti, sembra di pedalare un chopper
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo