certo, dovrei cambiare anche i mozzi, quelli che monto ora non sono male, mi spiacerebbe accantonarli.
che è successo alle vecchie ruote?
Li mando anche a te due forcellini cambio allora? Van bene anche per il demo.cerchio posteriore con almeno 3 bozze non recuperabili (dt swiss e540).
inoltre il colore non si sposa bene con manubrio e pedali.
stasera se ho tempo ti metto una foto.
cerchio posteriore con almeno 3 bozze non recuperabili (dt swiss e540).
inoltre il colore non si sposa bene con manubrio e pedali.
stasera se ho tempo ti metto una foto.
si si che son curioso...comunque le manopole ed i pedali rosa sono una froceria micadaridere! non ti facevo così uomosessuale!
Mòlle;5377098 ha scritto:Li mando anche a te due forcellini cambio allora? Van bene anche per il demo.
ecco. adesso come faccio a non considerare i mozzi rosa?
ecco perchè io diritto privato non l 'ho dato. cmq lo definirei una fregatura e siamo su termini meno tecnici.a diritto privato, se definivo il matrimonio un contratto, mi beccavo una bella bocciatura.....
è un negozio giuridico il matrimonio.
ecco perchè io diritto privato non l 'ho dato. cmq lo definirei una fregatura e siamo su termini meno tecnici.
giustificabilissimi!
Mòlle...ci sarebbe da anodizzare un paio di forcellini in rosa!
Presa, è in garage ed è BELLISSIMA
ora mi tocca guardarla in garage per un'altra decina di giorni perchè la costa non è ancora a posto.... resisterò?
Bravvoooo bravooooo bisogna cazzeggiare....Mòlle;5376975 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! come siete pessimisti oggi!
vado su altri topic!
questa è la zona cazzeggio no alcolisti anonimi depressi!
La Costa???? Ah.... ma quella costa.... io che pensavo alla ConcordiaPresa, è in garage ed è BELLISSIMA
ora mi tocca guardarla in garage per un'altra decina di giorni perchè la costa non è ancora a posto.... resisterò?
io se non riesco ad andare in bici neanche questo weekend sbrocco!
So solo che è da 1 mese che non giro pure io come si deveio se non riesco ad andare in bici neanche questo weekend sbrocco!
Nooo che mi riparte la scimmia daiiiMòlle;5377829 ha scritto:io mi sa che compro un paio di ruote nuove all'Enduro e mi vado a massacrare sul serra. mi girano le palle. fanculo tutti e adrenalina a palla, basta, domenica si sfiamma!
ps c'è posta per Amedeo....
So solo che è da 1 mese che non giro pure io come si deve
Forse sabato mattina o domenica pomeriggio ... mah
Nooo che mi riparte la scimmia daiii
Mamma che bella... ma è dal meccanico o in un garage... magari avere un garage così attrezzato
Mòlle;5377829 ha scritto:io mi sa che compro un paio di ruote nuove all'Enduro e mi vado a massacrare sul serra. mi girano le palle. fanculo tutti e adrenalina a palla, basta, domenica si sfiamma!
ps c'è posta per Amedeo....