daje Mòlle e buttala giù 'stenduro!!!
se ne stava parlando adesso con Ame, mi sa che sabato va su quel sentiero, la Cartiera, di cui ho postato qualche foto oggi... li ci si fà male.
daje Mòlle e buttala giù 'stenduro!!!
Mòlle;5377864 ha scritto:se ne stava parlando adesso con Ame, mi sa che sabato va su quel sentiero, la Cartiera, di cui ho postato qualche foto oggi... li ci si fà male.
io resto single senza sfizi ma con 2 sogni nel cassetto: subaru wrx sti e porsche gt3 rs.ambè.... a mè è andata di lussso... fin'ora.... e sono sposato dal '94..
definirei il mio un contratto fruttuoso...
certo, fossi single anzichè avere tre bocche da sfamare magari mi sarei tolto qualche sfizio in più... ma non me ne pento ;)
io resto single senza sfizi ma con 2 sogni nel cassetto: subaru wrx sti e porsche gt3 rs.
il resto ... si fotta
visto che la mtb resta appesa al chiodo, posso tenere anche quella che ho.neanche uno straccio di mojo?
Mòlle;5377871 ha scritto:guardate che manico sto qua:
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XBD1nuN4JCs[/URL]
si si che son curioso...comunque le manopole ed i pedali rosa sono una froceria micadaridere! non ti facevo così uomosessuale!
Wow.... lo stimo.... lo vorrei pure io così pienoMòlle;5377852 ha scritto:è il garage di Amedeo... meglio di un'officina...
Pure io resto single o trombamico dipende dai punti di vistaio resto single senza sfizi ma con 2 sogni nel cassetto: subaru wrx sti e porsche gt3 rs.
il resto ... si fotta
Che c'è da vedere???vedo se domani riesco a fare una foto più vicino.
intanto gustatevi gli occhi:
E ci credo.... quello lo conosco.... lavora a Equitalia ... è passato pure a casa mia... infatti avevo 35 euro nel portafolgio... mah.... porcvacca.... ora non li trovotacco, parli di questo?
probabilmente è colpa di qualcosa di simile se in casa mia capitano cose strane e spesso non trovo gli oggetti come e dove li ho lasciati
E ci credo.... quello lo conosco.... lavora a Equitalia ... è passato pure a casa mia... infatti avevo 35 euro nel portafolgio... mah.... porcvacca.... ora non li trovo
preferivo le avatarine....tacco, ti anticipo il mo prossimo avatar
avatarine e trattori han fatto il loro tempo ormaipreferivo le avatarine....
o i trattori....
mi accontenterei di una carriola al limite