• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
il problema di Andrea1966 potrebbero essere i turni...nel senso che dopo una settimana di ufficio io DEVO pedalare e mi sembra la cosa più bella del mondo (in teoria, poi non in tutti i giri mi diverto, ma sto migliorando e la percentuale sale)

non volevo criticare o giudicare andrea (non lo farei mai), solo fargli notare che le previsioni per il week end sono girate al bello e io colgo l'occasione per uscire.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
il problema di Andrea1966 potrebbero essere i turni...nel senso che dopo una settimana di ufficio io DEVO pedalare e mi sembra la cosa più bella del mondo (in teoria, poi non in tutti i giri mi diverto, ma sto migliorando e la percentuale sale)

credo non faccia più i turni....
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
non volevo criticare o giudicare andrea (non lo farei mai), solo fargli notare che le previsioni per il week end sono girate al bello e io colgo l'occasione per uscire.

nemmeno io e nemmeno dargli un consiglio, è stato solo il pretesto per rinfrescarmi la situazione nella quale mi trovo

ps: devo imparare a mettere qualche faccetta in più
pps: max lo so che sei un buono...è la tua vecchia firma che mi rende malizioso
ppps: mi era venuto il dubbio di aver letto che non facesse più turni, ma come disse Ponzio Pilato "quel che ho scritto, ho scritto"
 
il problema di Andrea1966 potrebbero essere i turni...nel senso che dopo una settimana di ufficio io DEVO pedalare e mi sembra la cosa più bella del mondo (in teoria, poi non in tutti i giri mi diverto, ma sto migliorando e la percentuale sale)


io dopo una settimana di lavoro son cotto a puntino
Eppure riesco a trovare l'energia per pedalare...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
no però, so dove hai preso questa

tanto per portare un po' di cinema:



il grandioso monologo finale:

"Mi sono giustificato con me stesso in tante maniere diverse, non era niente di che, solo un piccolo tradimento, o... i nostri rapporti erano cambiati, sapete cose così... ma ammettiamolo li avevo bidonati, i miei cosiddetti amici. Di Begbie non me ne fregava un cazzo, e Sick Boy avrebbe fatto lo stesso con me se c'avesse pensato per primo, di Spud beh, d'accordo per Spud mi dispiaceva, non aveva mai fatto del male a nessuno lui. Allora perché l'ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai." (Mark Renton)
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

grazie per lo spazio culturale. lo ammetto sono ignorante non l'ho nemmeno guardato quel film e forse sono già da questa parte senza mai esser stato dall'altra, con la sola differenza delle parti in rosso
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
grazie per lo spazio culturale. lo ammetto sono ignorante non l'ho nemmeno guardato quel film e forse sono già da questa parte senza mai esser stato dall'altra, con la sola differenza delle parti in rosso

se ti capita guardalo. bellissimo!

p.s.: spero proprio che tu non sia mai stato dall'altra parte (almeno quella del protagonista del film)


p.p.s: niente lettore cd?
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
se ti capita guardalo. bellissimo!

p.s.: spero proprio che tu non sia mai stato dall'altra parte (almeno quella del protagonista del film)


p.p.s: niente lettore cd?

in verità c'è a casa, ma per il 99% suona canzoncine che so benissimo a memoria

e la tv a tubo catodico da 19" scarsi è arrivata due settimane fa ed è collegata ad un video registratore sul quale va in loop "Bongo e i tre avventurieri" (se ti capita guardalo. bellissimo!)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

grandissimo!
anch'io ho il televisore praticamente sempre spento.
però non mi faccio mancare qualche film con gli amici. con la tv però non si possono ne vedere
ne ascoltare i film.....


il cd però non mi può mancare. magari lo uso poco, ma quando lo accendo mi stacco dal mondo.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Tu non la racconti tutta.....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
credo non faccia più i turni....
infatti

io dopo una settimana di lavoro son cotto a puntino
Eppure riesco a trovare l'energia per pedalare...
io le energie le ho eccome, se vuoi provare a uscire e camminare con me in collina, fai pure che ... ti aspetto.

però che pedali come si deve è poco
diciamo che è da poco che ho una bici seria.

da noi mettono scarse probabilità di precipitazioni il sabato e sole/poco nuvoloso domenica.

se aspetto sole, caldo asciutto e temperature di 27 gradi con leggera brezza proveniente da est, mi sa che non trovo mai il tempo giusto per uscire.
guarda che lo scorso anno uscivo anche con -5° ma si pedalava sull'asciutto. sul ghiacchio-neve io ... ho già dato.

il problema di Andrea1966 potrebbero essere i turni...nel senso che dopo una settimana di ufficio io DEVO pedalare e mi sembra la cosa più bella del mondo (in teoria, poi non in tutti i giri mi diverto, ma sto migliorando e la percentuale sale)
tante cosucce, tra cui il fatto che non sono più a turni.
 
io invece quest'anno penso di fare una cosa sostanzialmente diversa.... MTB solo nel WE perchè mi starei prendendo l'impegno per una cosina che è in toscana in ottobre....

farei durante la settimana un tipo di allenamento che avrebbe il duplice effetto di abbattere possibilmente il peso e di consentirmi di (forse) sopravvivere....

... vediamo.... anche perchè lì i capetti di vestiario non son così facili da trovare e se si trovano non donano così come quelli freeride....

GNU'''''' dai vien nca ti!!!!!!

Mòlle.... se ti pago vieni a metà percorso a farci le costine?

ovviamente pago in natura...
 
... REBUS...
Toscana.... allenamento... capi non da freeride... costine e natura???

Che c'azzecca??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo