• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

gionky...visto che ti ho a tiro, mi ricordo male o avevi dovuto acquistare un cerchio roval? se si, quanto l'hai pagato?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
scusate l'intrusione se vi ricordate un pò di tempo fa vi avevo detto di aver rotto il cerchio dei miei roval traverseè al di una endy del 2011, ora il meccanico è riuscito ad averlo da specialized però mi ha sparato che solo il cerchio costa 80€.
A me sembra un pò tanto per un solo cerchio( dunque senza raggi niplles mozzo etc) voi che ne pensate?
se magari qualcuno ha avuto già qualche rapporto diretto con il costo dei pezzi di ricambio specy.
grazie
P.s. Gazie moto di esistere
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


alla fine il prezzo è adeguato al costo dell'intero set (che se non erro si aggira sui 550-600 euro) quindi il prezzo mi sa che è giusto, ma oltre agli 80 euro vuole anche il montaggio?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5359796 ha scritto:
alla fine il prezzo è adeguato al costo dell'intero set (che se non erro si aggira sui 550-600 euro) quindi il prezzo mi sa che è giusto, ma oltre agli 80 euro vuole anche il montaggio?

Mòlle..per un singolo cerchio roval a me 80 euro mi sembrano tanti...ma tanti...
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Mòlle;5359796 ha scritto:
alla fine il prezzo è adeguato al costo dell'intero set (che se non erro si aggira sui 550-600 euro) quindi il prezzo mi sa che è giusto, ma oltre agli 80 euro vuole anche il montaggio?
no ovviamente il montaggio a parte e vuole anche che gli paghi la spedizione
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lì basta solo intendersi sul valore di quasi

del resto anche 5-600 eur sono da top di gamma o quasi , è solo un quasi un pò più quaoso...

anche qui ti do ragione...bisogna finirla con questi "pressappochismi"...non si può essere "quasi incinta"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo