I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno gira?
Se il meccanico me la da (la bici... qui bisogna sempre specificare) domani giro.... altrimenti niente
Mòlle;5348909 ha scritto:
io non ne ho voglia, devo fare un cavalcavia per andare sulle colline e sarà sicuramente ghiacciato visto che non hanno buttato un chicco di sale. E poi ho freddo. Mi sa che vado domani con la neve fresca.
Boia... ma quanta ne ha messa giù da voi???
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Boia... ma quanta ne ha messa giù da voi???

guarda, qui da me in faggeta penso che ce ne sia ben più di un metro...temo che per girare di nuovo lassù dovremo aspettare parecchio considerando il fatto che le temperature rimarranno costantemente ed abbondantemente sottozero per diverso tempo.

...e vai de crosscountry...
 
Io fossi in te mi comprerei uno snowboard e ci appiccicherei l'adesivo Transition o Specy.... e poi via a droppate e hollate ...360 ... backflip
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io mi son fatto 2 orette a piedi e ho visto i sentieri con neve ghiacciata, per cui la bici riposerà ancora un pò ( ma le gambe no )

ma tutto sto freddo dov' è? stamattina qui si era a -2° / -3° mentre i giornali parlavano di temperature sui -10° se non più basse
 
Fantastico che non abbiano censurato i "porchi": ora io non sono cattolico, non sono peraltro di nessuna religione, però tra gli altri insegnamenti cerco di seguire entri i miei limiti il messaggio cristiano: ora a me le bestemmie da bar danno fastidio, le sento grette e basse, ma quelle del video mi son risultate simpatiche... era una sottolineatura colorita...... (spero non ci sian preti ciclisti da ste parti...)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

tranquillo... è che mi faceva morire dal ridere la traduzione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo