I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma...secondo voi...31 km con 1038 mt D+ a 11,5 di media, veloc.max 52 km/h ...com'è?

quanto stò messo male? (chiedo ai pedalatori)


quanto tempo ci hai impiegato in tutto? Pendenza massima?

Direi che per uno normale è un giro da 3 ore e mezza, 4 con discese molto lente e tecniche.

E' un brutto giudicare comunque, qua da noi che si sale tutto in single track ci metti anche molto di più... Le variabili da considerare son tante...

Se poi sali e scendi su sterratoni lo fai anche in due ore e mezzo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

considerando le soste per fumare il sigaro c'ho messo circa 2 ore e mezza/2 ore e tre quarti...giro vario: si sale per una 12ina di km per poi scendere un 4/5 km...poi si risale sempre per 4/5 km e poi tutta discesa (o quasi) fino all'arrivo...pendenze assassine non ce ne sono...direi un 20% max.
le discese sono tutte abbastanza fluide, tranne una (corta...sarà meno di un km) che invece è lenta e guidata in mezzo agli scogli

seghe mentali

 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

sei in perfetta forma allora.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5295300 ha scritto:
sei in perfetta forma allora.

guarda...a me pare che invece non stò messo tanto bene...se per esempio dovessi fare un altro giro (del cazzo) come questo, domani quasi sicuramente affiorerebbero i crampi...ed infatti domani farò discesismo meccanizzato!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
guarda...a me pare che invece non stò messo tanto bene...se per esempio dovessi fare un altro giro (del cazzo) come questo, domani quasi sicuramente affiorerebbero i crampi...ed infatti domani farò discesismo meccanizzato!

e allora vuol dire che oggi hai forzato...

Personalmente soffro anche in discesa a livello muscolare..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5295332 ha scritto:
Personalmente soffro anche in discesa a livello muscolare..

ah si?
anche se per una giornata fai solo meccanizzate?
io quando faccio FR/DH non mi è mai capitato di crampizzarmi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5295361 ha scritto:
mai fatto meccanizzate, però diciamo che su giri da circa 1500 d+ soffro anche in discesa e il giorno dopo ho qualche strascico.

Vabbé... sono anche fuori forma in questo periodo...

in effetti in questo periodo è difficile essere e rimanere in forma...vabbè, se ne riparla verso aprile, và...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5295373 ha scritto:
appunto.. guarda già che siamo in argomento (non c'entra niente ma è uguale ) che ne pensi di sta roba?

è per la front.

esteticamente è una figata!
pesa un pò ma non costa veramente 'na sega...con la 34 non la danno eh?!
il movimento centrale è compreso?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5295425 ha scritto:


a meno non ho trovato niente... Sono stato un campione del risparmio. Finita mi viene 750 euro...

stikeitz! complimenti!

te sei fatto due 5.3 nuove.

non vedo l'ora che la provi per sentire come va...a proposito, per la piega cos'hai scelto?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
stikeitz! complimenti!

te sei fatto due 5.3 nuove.

non vedo l'ora che la provi per sentire come va...a proposito, per la piega cos'hai scelto?

quella originale dell'Enduro da 68 cm, per l'attacco ne ho due disponibili: uno da 60 (quello originale) e uno da 70... ma credo che monterò il 60.

Notizia flash: un mio amico mi regala una guarnitura vecchia che ha in casa... leva 60 euro dal totale!
 
Ciao ragazzi!!!! Bel giro stamattina... un pò di colpi di scena ma bellissima avventura....

ora ve la racconto...

Stamattina ore 06.30 parto da casa per dirigermi verso il vicentino per il giro odierno...

arrivo all'altezza di Valdagno che è il paese dove dovevamo trovarci e cerco la chiesa visto che dovevamo trovarci nel parcheggio (che santi) ... cerco ... cerco ... cerco... boh... toh... un vigile... ora gli chiedo... "Scusi??? Agente!! Cercavo la chiesa principale del paese che ho appuntamento li nel parcheggio..." e lui "Si ma quale delle due????

"Porcavacca..... ... boh... quella più grossa!?!?"
"Allora vai dritto poi la seconda a sinistra ...rotonda... senso unico destra sx ...ecc ecc"

Toh eccola....

Mannaggia... non c'è nessuno... vuoi mettere che era in quell'altra???


"Aspetta che prendo sta vietta a senso unico... uhmm... campanili ... chiese... booohh non vedo altri campanili e chiese... "
"Toh... il traforo per andare a Schio!!!"
"Lo prendo... e passando sotto il monte son a Schio in un baleno così faccio la salita col Gionc..."

Entro allora nel tunnel.... quando leggo sui display luminosi informativi... o meglio... il primo lo leggo a metà...
"... pedaggio!"


il secondo "Tunnel a pedaggio... pagamento con tessera..."

ed io "Ma che cazz????"

l'ultimo "Tunnel a pedaggio... pagamento con tessera o telepass... no contanti"

"Ma che cazzzzzzzzzzzz"
Che fare ora???
Tornare indietro non si può... il telepass e la tessera non li avevo... vabbè non si può ma mi metto dietro a quel vecchietto con la Punto...
arriviamo al casello....

attimi di panico
... il signore mette la tessera...
... parte... io accelero e gli sto dietro

passato!!! Fiuuuuu

Vedo dal suo specchietto che mi guardava con un'aria strana

( mi arriverà una bella multa se c'erano telecamere)

Vabbè dai... ora son a Schio.... ora cerco la casa del Gionc... toh.... eccolo nel parcheggio che smonta la sua Rosina
Son le 08.36 ... un pò di ritardo ....arrivo gli strombazzo:taxi-dri:

Lui mi guarda con un'aria come per dire "Che ca##o ci fa quì!?!??!"


Smonto dalla macchina e dopo i saluti e l'incredulità... mi spiega che lui era partito alle 8... ma all'inizio della salita aveva avuto noie alla guarnitura.... ed era ritornato a casa
Beh... ora facciamo metà salita in macchina e poi andiamo a prendere gli altri (o l'incontrario.. loro ci prendono aspettandoci)

Incontrati con gli altri... abbiamo fatto pure oggi un bel giro AM .... con delle discese fantastiche... una tutta tornantini e parecchio veloce.... l'altra velocissima con un bel toboga in stile derapanjii
Grazie ragazzi.... che avventure
Ora vado da Trony a prendere un anvigatore... che è meglio
 
Reactions: Gianfry

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Taco la chiesa del rirovo era quella di San Quirico no Valdagno.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tacco...per l'elusione del telepass c'è l'arresto da 3 mesi a 2 anni, che fai patteggi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo