I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5290523 ha scritto:
bene, era come lo sapevo io, ma mi sa che devo montare la bici per avere una misura attendibile, misurando così col solo telaio non mi torna una mazza, mi viene fuori un 62 cm che è impossibile a mio vedere... il piantone sella è 41...

62 cm è un transatlantico con sopra di caprio e la paltrow che girano titanic (per rimanere in tema)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5290530 ha scritto:
ho messo il telaio di fianco a quello dell'enduro ed è sensibilmente più corto (3-4 cm circa) quindi presumo di aver cannato qualcosa io.

se hai un tubo reggisella da metter su la misurazione risulterebbe più accurata.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
se hai un tubo reggisella da metter su la misurazione risulterebbe più accurata.

ce l'ho, ma se non è montato non riesco a misurare decentemente perché se mi si alza il nodo sterzo in teoria mi si allunga l'orizzontale, se si abbassa scende. In pratica col solo telaio e reggisella non è detto che il fodero basso debba essere parallelo al terreno.... Comunque è interessante, sterzo un pò più chiuso dell'enduro e in teoria interasse più corto... sono curioso di vederlo montato... e provarlo!

Stamani ho rifatto il giro di ieri, spettacolo!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
grande!

aho qui si stanno smuovendo le montagne per fare nuovi trails...vedraivedrai...


ho letto ho letto... vi seguo ogni giorno non temere... prima o poi verrò a trovarvi... appena imparo a guidare la mtb vengo, promesso!

PS stamani preso da un raptus autolesionista mi son sparato una pietraia smossa a canna e mi stavo per sparà un droppone con atterraggio sull'asfalto... poi però ho desistito...
 
grande!

aho qui si stanno smuovendo le montagne per fare nuovi trails...vedraivedrai...
boia.... occhio che a forza di espandervi vi ritrovate di fianco le piste di Whistler
Mòlle;5290580 ha scritto:
sull'asfalto... poi però ho desistito...
... sai che soddisfazione sentire la forca apacco ...SPOCKK!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma...secondo voi...31 km con 1038 mt D+ a 11,5 di media, veloc.max 52 km/h ...com'è?

quanto stò messo male? (chiedo ai pedalatori)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo