I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pesa 920 o 950, sicuramente un pò più della X0... ma non credo pesi meno di 7 etti quella "nostra" di primo equipaggiamento. 170 montata. E' meno di qualunque XT online al netto della spedizione, in più me la sarei dovuta montare e sarei stato a piedi per due settimane: niente di trascendente ma mi han cambiato il MC, accorciato catena ecc.

una ulteriore conferma di pianetabike : rank 10/10+++ per servizio, velocità, competenza, cortesia, e anche ratio costo/qualità: ripeto sono andato in negozio sabato pomeriggio col pedale e avrei potuto avere la bici ieri, grandi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si vabbè però.... quante volte capita, in fuoristrada, di "smulinare" a vuoto con il 32/11??? io a quelle velocità non pedalo, semmai stò già tirando i freni....

per carità, certochessì...con la 32 monocorona mi trovo benissimo perchè è sufficiente in ogni situazione, ma dovendo/volendo usare una doppia perchè autolimitarsi in partenza?
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
io ho tolto la 44 per accorciare la catena ed evitare che salti fuori (tanto la force è abbastanza alta sotto e non mi era ancora capitato di toccare sotto)
ed avrei anche tenuto la media solo che il bash non andava daccordo con i rilievi della media xtr ed il tennico mi ha messo su una 34/36.
morale la catena un po' meno spesso ma, salta ancora e non ho comunque la gamba per spingere a 40 km/h con la 34/36
 
uNICREDIT VOLAAAAAAAAAAAAAAA
Già..... ma è da lunedì quando in mattinata ha perso il 36% dopo la rivalutazione
ecola!

che ne dite? sembra fatta apposta eh? Il bash in alluminio nero fa un pò schifetto, lo trituro un pò poi caccio su una raceface o strailine rosso fooooooccccooooo
Che figa cosssì
Ora come farò a starti dietro???
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

io, che son strano, ho guarnitura 22/33 e cassetta 12/36 (sram)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo