I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Boia che fatica la Pizzorna....se poi uno è rintronato come me che ha perso mezzora a cercare le chiavi di casa e invece di partire alle 18:15 parte da Lammari alle 18:45.....m'è toccato fare la cronoscalata fino a Matraia con la Bianchi Methanol da 29"! Bel mezzo e leggero anche se in salita io fatico di più con i rapporti così lunghi. Le crepuscolari quest'anno hanno un pò di jet leg e si arriva sempre a buio ;-) in discesa sulla Cartiera la Methanol è stata sorprendente...va molto bene anche sul tecnico. Da rivedere un pò l'assetto ma ho fatto quasi tutto in sella. Per la prossima Crepuscolare con Monica si ragionava di andare in zona Bagni di Lucca San Cassiano di Controne per poi rimanere a fare la tordellata da Santina a San Cassiano
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Dopo aver visto il Pazzo crosscrautista con la bici in cartonio posso dire di aver visto tutto! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Comunque ieri sera più che fatica...caldo!!
 

POLPA

Biker serius
25/11/08
114
0
0
Lucca
Visita sito
Boia che fatica la Pizzorna....se poi uno è rintronato come me che ha perso mezzora a cercare le chiavi di casa e invece di partire alle 18:15 parte da Lammari alle 18:45.....m'è toccato fare la cronoscalata fino a Matraia con la Bianchi Methanol da 29"! Bel mezzo e leggero anche se in salita io fatico di più con i rapporti così lunghi. Le crepuscolari quest'anno hanno un pò di jet leg e si arriva sempre a buio ;-) in discesa sulla Cartiera la Methanol è stata sorprendente...va molto bene anche sul tecnico. Da rivedere un pò l'assetto ma ho fatto quasi tutto in sella. Per la prossima Crepuscolare con Monica si ragionava di andare in zona Bagni di Lucca San Cassiano di Controne per poi rimanere a fare la tordellata da Santina a San Cassiano

Tordelli boni...ma con le creponotturne devo dare forfait fino a metà Luglio ( lavoro e mt.Bianco)...peccato
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
io alessio e davinipostas ci siam siuri

missigigi
Alessio
DaviniPostas
Dios
Prozio
Mirko
Pazzo di Lucca
Monica
Giovanni

Partiamo da S.Cassiano di Controne. Ci si trova li per partire mi sa non prima delle 19....ma tanto con le giornate lunghe fino alle 21 si può girare. Si potrebbe scendere a S.Gemignano e poi giù mulattiera fino a Guzzano e Bagni di Lucca per poi risalire verso il ristorante, la discesa è bene falla alla luce ;-) in su ci accompagneranno le lucciole.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
missigigi
Alessio
DaviniPostas
Dios
Prozio
Mirko
Pazzo di Lucca
Monica
Giovanni

Partiamo da S.Cassiano di Controne. Ci si trova li per partire mi sa non prima delle 19....ma tanto con le giornate lunghe fino alle 21 si può girare. Si potrebbe scendere a S.Gemignano e poi giù mulattiera fino a Guzzano e Bagni di Lucca per poi risalire verso il ristorante, la discesa è bene falla alla luce ;-) in su ci accompagneranno le lucciole.

Io ragazzi salto a questo giro, buon divertimento! ;-)
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
missigigi
Alessio
DaviniPostas
Dios
Prozio
Mirko
Pazzo di Lucca
Monica
Giovanni

Partiamo da S.Cassiano di Controne. Ci si trova li per partire mi sa non prima delle 19....ma tanto con le giornate lunghe fino alle 21 si può girare. Si potrebbe scendere a S.Gemignano e poi giù mulattiera fino a Guzzano e Bagni di Lucca per poi risalire verso il ristorante, la discesa è bene falla alla luce ;-) in su ci accompagneranno le lucciole.








ho prenotato per le nove e un quarto. A domani davanti alla chiesa di san cassiano
 

Classifica mensile dislivello positivo