I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Via Candalla va organizzata ammodo. Domani Trinciapollo un c'è, a me mi torna male....
Se si va mercoledi? Così ci s'ha modo di avvertire un pò di gente per poi andare a Greppolungo a cena.
Che ne dite?
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
Ottima crepuscolare giù per pungitopo&castelpasserino!
il primo è stato ripulito quasi tutto (diciamo 2/3), non l'avevo mai trovato così ed è un divertimento totale, il secondo non tradisce mai: velocità folli col prozio in modalità lepre (di quelle che non chiappi mai, anzi che spariscono all'orizzonte...) anche grazie all'ultima pulizia del gruppo OPS... 21:30 alle macchine, ma quello ormai è un punto fisso :D
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Bisogna ringraziare anche i ragazzi di Vecchiano per il Pungitopo. Io che l'ho visto al top del degrado so che gran lavoro hanno fatto. Peccato per quella fossetta costante nel tratto ripido.
Bellina comunque anche la variantina in fondo a Castelpasserino, a parte il punto Selciatinostyle-manubrione(poco)friendly, però ci sta proprio bene!
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
Bisogna ringraziare anche i ragazzi di Vecchiano per il Pungitopo. Io che l'ho visto al top del degrado so che gran lavoro hanno fatto. Peccato per quella fossetta costante nel tratto ripido.
Bellina comunque anche la variantina in fondo a Castelpasserino, a parte il punto Selciatinostyle-manubrione(poco)friendly, però ci sta proprio bene!

si si vero, bravi i ragazzi di Vecchiano!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo