I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Allora per chi vuol venire domani sul Bargiglio in crepuscolare ci si trova a Borgo a Mozzano al parcheggio ch dal cimitero porta dentro il Borgo (lungo quel viale cè anche la croce verde). Arrivando da Lucca sulla ludovica dopo il campo sportivo primo bivio a sinistra e il vialone è li. Ore circa 18:30...il tempo di arrivare.
Domani si battezzano le maglie le hanno spedite ora col corriere!!!!
Chi ha voglia dopo si rimane a mangià una pizza.
E' un ssssamboromo :bum-bum-::bum-bum-:

Carica la macchina fotografica ;-)
 

missigigi

Biker serius
10/10/11
105
0
0
lucca
Visita sito
Allora per chi vuol venire domani sul Bargiglio in crepuscolare ci si trova a Borgo a Mozzano al parcheggio ch dal cimitero porta dentro il Borgo (lungo quel viale cè anche la croce verde). Arrivando da Lucca sulla ludovica dopo il campo sportivo primo bivio a sinistra e il vialone è li. Ore circa 18:30...il tempo di arrivare.
Domani si battezzano le maglie le hanno spedite ora col corriere!!!!
Chi ha voglia dopo si rimane a mangià una pizza.
E' un ssssamboromo :bum-bum-::bum-bum-:
presente anco al dopo
 

Clepsydra

Biker superis
We grandi sbanfoni divertitevi e "battezzate" come si deve le maglie delle Crepuscolari; chi le battezza con una bella ghignata poi porterà sempre con se un bel ricordo ....sono periodi tosti, e il problema e che si lavora poco o NULLA... Mi sarebbe piaciuto battezzare anche la maglia del Team Clessidra, ma per problemi logistici si va per le lunghe ma per l'uscita di Candalla non so come ma sarà pronta....per il resto.. Porto avanti un lavoro sulla tecnica discesa e cazzate varie, vel Garodromo di Da Bomb e come una calamita mi mette in testa le gare; gare; gare.... presto sarò di nuovo dei vostri.....By dott. Clessidra
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
We grandi sbanfoni divertitevi e "battezzate" come si deve le maglie delle Crepuscolari; chi le battezza con una bella ghignata poi porterà sempre con se un bel ricordo ....sono periodi tosti, e il problema e che si lavora poco o NULLA... Mi sarebbe piaciuto battezzare anche la maglia del Team Clessidra, ma per problemi logistici si va per le lunghe ma per l'uscita di Candalla non so come ma sarà pronta....per il resto.. Porto avanti un lavoro sulla tecnica discesa e cazzate varie, vel Garodromo di Da Bomb e come una calamita mi mette in testa le gare; gare; gare.... presto sarò di nuovo dei vostri.....By dott. Clessidra

Boia bada gufata che n'hai lanciato a Trinciapollo! Eh si anche lui la ghignata se la ricorderà vai!
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
We grandi sbanfoni divertitevi e "battezzate" come si deve le maglie delle Crepuscolari; chi le battezza con una bella ghignata poi porterà sempre con se un bel ricordo ....sono periodi tosti, e il problema e che si lavora poco o NULLA... Mi sarebbe piaciuto battezzare anche la maglia del Team Clessidra, ma per problemi logistici si va per le lunghe ma per l'uscita di Candalla non so come ma sarà pronta....per il resto.. Porto avanti un lavoro sulla tecnica discesa e cazzate varie, vel Garodromo di Da Bomb e come una calamita mi mette in testa le gare; gare; gare.... presto sarò di nuovo dei vostri.....By dott. Clessidra

io lallero che gufaccio!! :maremmac: :sculacci:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ecco qualche scatto dalla vetta dell'occhio di Lucca
 

Allegati

  • IMG_2367.jpg
    IMG_2367.jpg
    58,8 KB · Visite: 12
  • IMG_2376.jpg
    IMG_2376.jpg
    60,5 KB · Visite: 25
  • IMG_2378.jpg
    IMG_2378.jpg
    44,9 KB · Visite: 16
  • IMG_2379.jpg
    IMG_2379.jpg
    47,1 KB · Visite: 17
  • IMG_2375.jpg
    IMG_2375.jpg
    47 KB · Visite: 14

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Stasera sono con una Bianchi Methanol da 29" che ho in prova da Jolly Bike. Volevo tentà la scalata della Pizzorna da Marlia (o se qualcuno vuol partire più su ci si trova a Valgiano/Matraia) C'è qualcuno? (salvo problemi di lavoro all'ultimo minuto che potrei avere....) Sennò Dios proponeva L'Indiano
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Stasera sono con una Bianchi Methanol da 29" che ho in prova da Jolly Bike. Volevo tentà la scalata della Pizzorna da Marlia (o se qualcuno vuol partire più su ci si trova a Valgiano/Matraia) C'è qualcuno? (salvo problemi di lavoro all'ultimo minuto che potrei avere....) Sennò Dios proponeva L'Indiano

Se ci sono parto ovviamente da Valgiano :smile::smile::smile::smile:
Ci aggiorniamo dopo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo