I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ieri sera ottima uscita con il Pazzo in zona Castelpasserino...banfe, fiammate e cinghiali (che c'hanno attraversato il sentiero). Resoconto: la Turner è agile! o-o
 
Ciao Pazzo e Noise.
Sono appena arrivato in Toscanae sto vicino a San Giuliano Terme (localitá La Croce). Cerco anche io compagnia per uscire durante la settimana e nel wend Però ho l'impressione che siate fuori dalla mai portata. Che percorsi fate e a che ore uscite?
Grazie.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ciao Pazzo e Noise.
Sono appena arrivato in Toscanae sto vicino a San Giuliano Terme (localitá La Croce). Cerco anche io compagnia per uscire durante la settimana e nel wend Però ho l'impressione che siate fuori dalla mai portata. Che percorsi fate e a che ore uscite?
Grazie.

I percorsi variano a seconda della zona in cui si esce (anzi, escono, visto che io non ci sono sempre). Magari verso 4 venti sono percorsi più scorrevoli, mentre zona di Vorno o Pizzorne (o Pisani lato Calci) sono un pò più ostici. Come orario solitamente è verso le 18.15, ma di volta in volta viene scritto qui, cosi come il luogo. Dimenticavo, ben arrivato in Toscana! o-o :-)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
  • pdL
  • trincha
  • milkman
  • hutr vari
  • bornocche (:spetteguless:o il suo sosia)
  • ....
  • ....
  • ....

.. forse viene anche un mio amico americano, ma non per venire in bici, gli ho raccontato dei miracoli di Candalla ed è rimasto affascinato!!!

LA SACRA SINDONE DI CANDALLA
IMG_9550.JPG


ED IL MIRACOLO DELLA BORNOCMOBILE CHE PIANGE SANGUE
IMG_9581.JPG
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
18.30 direi è ok.
Parcheggiamo direttamente a candalla finch'è c'entrano macchine.

Chi resta anche a cena?
Fateci sapere cosi domattina chiamiamo l'osteria.

Leooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo