I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
00000GR001028.gif
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Oh, 'un fare scherzi, tutto ok? che hai fatto?

tuttokkei per fortuna, ma ho fatto veramente un brutto volo sull'ultimo passaggio della casa della guardia, l'avevo presa troppo allo sprint...
tanto io quando mi faccio male son li..

Comunque niente di rotto grazie al cielo, ma gran botta in testa, anca, gomiti, schiena... insomma rincoglionito molto più del solito, e dolori direi .. ovunque tranne piede destro :smile:

Più che altro stavolta ho avuto davvero tanta paura, meno male c'era SanTJ .. ora faccio un po di stop ...

Te come stai? sei tornato in sella?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...

Te come stai? sei tornato in sella?

Rientrato in bici sui monti sabato, mi sono fatto una bella panoramica a velocità tranquilla (sia in salita che in discesa, con Poppo & C: Agnano, belvedere, tobler, cacciatore in giù (si fa per dire), tutti i Santi in giù (a bucarsi con il pungitopo alto fino alle spalle), i cavalli, finale della GF, sentierino di sgamo per Santo Pietro... chiaramente tutto con antipasto e digestivo Pisa-Agnano e Calci-Pisa.

In discesa, come mollavo un pochino, c'èra subito il Poppo dietro a urlarmi "evvaipiano!!!"

Direi osso e spalla tutto bene, sull'ultima discesa dei Santi richiappavo anche Ciapino e Gisca' (ma ci vuole poco, poi loro erano appesantiti dal quelle inutili protezioni, che se caschi la claviclola te la rompi uguale, vedi tutti i motociclisti superbardati). :hahaha::smile::smile::smile:

Aggi sono anche andato a nuotare un po' e si muove tutto molto bene, via, direi che un mese di sacrificio (leggi: du' palle) è valsa la pena...
 

Clepsydra

Biker superis
Questa settimana si dovrebbe uscire mercoledi, probabilmente sulle Pizzorne (Topo o Cartiera)

Mercoledi 6 Luglio Crepuscolare...si parte da casa mia (Petrognano) orario ancora da decidere; si arriva fino in cima alla croce dello scarpiglione......poi si temporeggia 2minuti con discorsi a bischero seguiti da rutti e scurregge ( come di rituale senno non sarebbe una Crepuscolare o un giro con Clessidra). Dopo di che si parte a foooooo e si imbocca il sentiero del topo, (BANFE ASSICURATE) fino a Valgiano. Da Valgiano a Petrognano mega tirata, chi arriva ultimo paga da be....Ziforti prepara i soldi che offri da be a tutti...hahahaha.:freeride::fifa::fifa: VI SPIUMO TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
raggi amari. :-(
stà sett mi sa che mi dò all'officina.
smontando il raggio spezzato della deca.. ..ho visto un raggio spezzato sulla giallona.. ..latticizzata.. è la mtb bellezza!

riguardo al comprare la bici nuova, m'hanno illuminato le sagge parole di clessidra in salita ("100€!? piuttosto che le oneTen, ci vado a tr..0j€... ..e in bicigretta ci vo in ciabatte, ah no!")
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Castelpasserinarasata sta diventando uno dei miei sentieri preferiti.....spettacolare: li si impara a guidare.

Domani mercoledi giro in Pizzorna Crepuscolare ore 18:15 Chiesa di Valgiano
si farà Topo o Cartiera dopo si cena in zona (da Giomo o altro)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo