I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
grande noise, quindi per ora a magnà siamo in 5 o 6
se resta anche l'elettrico poi si passa automaticamente a 12!
bornoc facciamo a turno, orellanno la tua, quest'anno la mia, il prossimo la tua ecc ecc :smile:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
BadagReppio che bella uscita ieri sera! Come al solito ero il più fermo di tutti ma mi son divertito lo stesso un sacco, anche solo per la compagnia conviene sempre partire, il divertimento è assicurato. Nota dolente del giro le foto alla fine, che OVVIAMENTE Trincia NON pubblicherà, visto che non abbiamo dato il consenso per la praivasi! :smile: :smile: :rosik: :omertà:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
una samba!:balla-co:
roba da divertirsi anche chi è in less-speed (una via dei mezzo tra le marce e il single: non ti entra il 30 e il 34) e chi c'ha l'ammo scoppiato [che fa rumori di organo pre-messa]
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
BadagReppio che bella uscita ieri sera! Come al solito ero il più fermo di tutti ma mi son divertito lo stesso un sacco, anche solo per la compagnia conviene sempre partire, il divertimento è assicurato. Trincia, chiaramente ti do il consenso a pubblicare le foto, anche da parte del bornoc, il pazzo, hj, milk e l'elettrico .. Aspettiamo ansiosi

Grazie Noise, appena posso le metto! :smile::smile:

Serata SPETTACOLO ieri, bella salita, sfoata, tornantini, bagno, cena luculliana, caccia alla volpe ... non c'è mancato davvero niente!!!:prost:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Per Argiampe...frugati via... http://www.leisurelakesbikes.com/product/specializedenduromudflap6inch.aspx?&id=3669

SpecializedMudflap.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo