I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Calma calma chiamarlo rientro mi sembra eccessivo sono scappato x qualche ora da casa avevo voglia di pedali ma non ho mica fatto il cignale!!!!!!! ho fatto un po di sport del futuro ad andatura superturistia e devo di che mi è piaciuta assai uguale erano mesi che non montavo in sella ed ora ne passeranno altri prima che ci rimonti!!!! e poi una pizzata con amici non si rifiuta mai!!!! caata chi un c'era :celopiùg:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
chi è quel businessman dietro, al cellulare, con occhialino da imprenditore (tri)veneto??

:smile: almeno lui parla con le donne, il vero businessmen del momento è quell'altro favalessa pisAno rinfinocchito dai traslochi che da un po di tempo a questa parte per meno di centomila (non lire) non risponde nemmeno al cellulo. TJ giovedi ti si va in tangana per tereglio perchè il pazzo oggi è sul crinale (bon per lui che giornata..) ed io c'ho i postumi del cinghiale con una ruota ovale da raddrizzare. Al limite si fa girettino con il bicino (io) qui da noi. Albè N.ONE!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:smile: almeno lui parla con le donne
macchè, era con bisignani! parlando di quel pisano diceva infatti «Deve tornare in bici, deve essere intelligente e purtroppo non lo è»
TJ giovedi ti si va in tangana ... con il bicino (io) qui da noi. Albè N.ONE!
capopattuglia: giovedì, ho letto sul giornale, è domani.
metto la bici in maghina, và.18.33 part-enti dal part-erre. partiam dalla c(/f)ava d'agnano?
che bici carico?
lo fai il bago con il bicino?
il vago con il vicino? [io sì!! :smile::smile:]
vai, venghino si'ori
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
macchè, era con bisignani! parlando di quel pisano diceva infatti «Deve tornare in bici, deve essere intelligente e purtroppo non lo è»

capopattuglia: giovedì, ho letto sul giornale, è domani.
metto la bici in maghina, và.18.33 part-enti dal part-erre. partiam dalla c(/f)ava d'agnano?
che bici carico?
lo fai il bago con il bicino?
il vago con il vicino? [io sì!! :smile::smile:]
vai, venghino si'ori

scherzi? :smile:e tutta la fatica spesa per far entrare quella povera stumpjumper nel regno delle impedalabili che pensi l'abbia fatta a fare?? :smile::smile:Per domani facciamo decidere domani a Sir Cravattaro, a me va bene (quasi) tutto!
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito



james-stewart-best-whip-x-games.jpg



Avete bisogno di me?!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:))

rientrando i topic (=ri-intopando) : @trincia & chi per essi: va bene (stasera) 18.33 partenti dalla ex-cava (ora deposito) di Agnano? 18.36 alla fontanina inizio via belvedere.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
:))

rientrando i topic (=ri-intopando) : @trincia & chi per essi: va bene (stasera) 18.33 partenti dalla ex-cava (ora deposito) di Agnano? 18.36 alla fontanina inizio via belvedere.

più o meno oK!! rison con la anodizzata, ho riparato il danno con 10 centesimi !!! son riuscito a rimontare il raggio senza togliere il tubless e risparmiando anche il nippolo, manovrina delicata ma alla fine facile (dopo che l'hai fatta)!! :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
nemo propheta in patria.

E trincia s'arrabartò alla casa della guardia, pezzo tossico ancor più tossico perchè sporco e secco.

Magistrale garibaldata da manuale.

lato positivo:
però la pausa tecnica per recuperare pezzi è servita a trinciapollo per riconoscere.. ..suo figlio!
abbiamo trovato un nuovo piccolo trincia, poco a monte del padre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo