I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:smile: :smile: :smile:

bella la fotostoria, grande albertUAN

:smile: :smile: :smile:

:spetteguless: nella foto di gruppo mi reggo la capa perchè mi sentivo :cucù: cresce le orna :rosik: :smile: :smile: :smile:



Bellissima serata:yeah!: grande compagnia, s'era in parecchi, ho incontrato finalmente la famosa Mony :up: e Giò,



poi finalmente una uscita con SS Valanga (e la Brea, :omertà: che "fuorigiri" in discesa poraccia, :spetteguless:ma si fa caa quindi riusciva a sta al passo),


ho ritrovato in bici dopo tanto tempo un HJ in piena forma (:spetteguless: non è cambiato per niente, forcellino rotto in salita e sull'asfalto dopo una mezz'oretta :ueh: )


ziforty meccanizzato con la nuova ancillotti :bum-bum-: (:nunsacci: ma, mi viene in mente ora, lo avete portato a riprende la macchina?)


D@ bomb coi suoi manual spettacolo (faccio caa --anche-- a fa i manual)


Il grande Amedeo troppo forte :smile: fa stiantà

I sempre presenti trincia e pazzo


mi sembra di non dimenticare nessuno, (ZONZO FAI CAA, UN SEI VENUTO, EPPURE TI SI E' ASPETTATO ALLA PARTENZA ED ANCHE :zapalott: IN SALITA, IO ANDAVO PIANO APPOSTA:scassat: :sborone: )

:smile:



GRAZIE A TUTTI
:hail:


un più ad albertUAN che viene a fa sti giri e ci fa anche le foto, anche se non è in pienissima forma, GRANDE!!
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Aggiudicato per giovedi' 24 giugno serale a Sestri con bagno e cenao-o sul mare! Ganzo ieri sera,la riunione dei fusi ammodo, Amedeo dopo cena s'e' scordato che c'aveva la macchina e partiva in bici! Alla fine dell'estate un ci arriva si fonde prima!

Ahahahaa grande Mony!!!! mi hai fatto morì!!! :smile::smile::smile: se mi fondo è la fine!!!! questi stinchi gli han tolti di produzione!! so rari!!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Aggiudicato per giovedi' 24 giugno serale a Sestri con bagno e cenao-o sul mare!

Ci dovrei essere al 90%

@ trincia

lulì :wink: un è mi :twisted: ami'o :discuss: ha solo la parlata simile :-( :ueh:

Ganzo ieri sera,la riunione dei fusi ammodo, Amedeo dopo cena s'e' scordato che c'aveva la macchina e partiva in bici! Alla fine dell'estate un ci arriva si fonde prima!

:smile: :smile: :smile:
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
deh, gli è scappata, come una peta, e i gentilomini fanno finta di niente in vesti 'asi :medita:

alla prossima crepuscolare vengo anche io, dicano che avete finito in birreria, dicamo che vi aspetto all'arrivo :prost: tanto in biciretta un sono bono e manco mi interessa :medita:
 

zonzo

Biker popularis
11/3/10
52
0
0
a zonzo
Visita sito
deh, gli è scappata, come una peta, e i gentilomini fanno finta di niente in vesti 'asi :medita:

alla prossima crepuscolare vengo anche io, dicano che avete finito in birreria, dicamo che vi aspetto all'arrivo :prost: tanto in biciretta un sono bono e manco mi interessa :medita:
io sono un gentleman ma quando mi feriscono l'orgoglio di buon cittadino pisano mi scappano delle parole che non sono nel mio vocabolario, non so se mi sono spiegato, voglio dire che se qualcuno cerca di infastidirmi con offese e spergiuri io.....
.m'incazzo come un riccio stiacciato in terra hai 'apito!!!!:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo