I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
devo dire che lavorate in tanti... (oppure tutti in Comune)
:spetteguless: detto da uno come il secco che a casa è senza internet e cazzeggia solo dall'uffico ed il cui profilo dice al momento:

  • Totale messaggi: 9,522
  • Messaggi per giorno: 3.43 (calcolando ovviamente sabati domeniche feste ecc quando il peoro fa altro..)
seccooooooooooooo :mavadaviaiciapp:


sottoscrivo quanto scritto dal Secco con una forte punta di invidia

ed il nencio?
vediamo:

  • Totale messaggi: 10,009
  • Messaggi per giorno: 6.27
lui internet a casa ce l'ha, e si vede, legge e risponde in ogni topicche

nencioooooooooooo :mavadaviaiciapp:


Quindi vi dico

SECCO FAI CAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

NENCIO LE FOTOOOOOOOOO!!!!!!!

io domani vado a girà col trincia amedeo pazzo mony, voi continuate tranquilli a scrivere 'azzate, poi le leggo con caRma :smile:

vi voglio bene
 

zonzo

Biker popularis
11/3/10
52
0
0
a zonzo
Visita sito
ciao a tutti ma domani potrei aggiungermi a questo gruppo di fulminati peori e travestiti??? lasciando naturalmente al di fuori Moni che mi sembra l'unica con la testa sulle spalle, il resto fa veramente ridere i polli...fate caare ma domani vengo lo stesso cosi mi presento....ahhhh io vengo con l'elicottero atterro all'eliporto a diecimo e vi raggiungo con la mia super bici a domaniiiiiiiiii :celopiùg:
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
@zonzo......voi venì tra i peori? Un fiorino!!!! se un lo trovi lo stampi!!!!:medita:
Dai benvenuto a domani sera, e ricorda di lascià a casa la biciretta che un serve!!!! bonaaaaaaaaaaaaao-o vai uno in più!!!! metti il bricco!!! ora siamo al completo!!!! riaprite MAGGIANOOOOOOOOOOOOOOO siamo tuttiiiiiiiiiii
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
ciao a tutti ma domani potrei aggiungermi a questo gruppo di fulminati peori e travestiti??? lasciando naturalmente al di fuori Moni che mi sembra l'unica con la testa sulle spalle, il resto fa veramente ridere i polli...fate caare ma domani vengo lo stesso cosi mi presento....ahhhh io vengo con l'elicottero atterro all'eliporto a diecimo e vi raggiungo con la mia super bici a domaniiiiiiiiii :celopiùg:[/QUOTE

grande nencio :cucù: riesci a liberarti!!!

OPS :omertà:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Inzomma, io nusacc'capito niente... :nunsacci:
Vi dico quel che faccio.

Passo a prendere TJ alle 18.00 davanti al vivisport, poi vo diretto a Borgo a Mozzano! Ci vediamo li alle 18.30!!!!!!!!!!!!!
 

zonzo

Biker popularis
11/3/10
52
0
0
a zonzo
Visita sito
ciao a tutti ma domani potrei aggiungermi a questo gruppo di fulminati peori e travestiti??? Lasciando naturalmente al di fuori moni che mi sembra l'unica con la testa sulle spalle, il resto fa veramente ridere i polli...fate caare ma domani vengo lo stesso cosi mi presento....ahhhh io vengo con l'elicottero atterro all'eliporto a diecimo e vi raggiungo con la mia super bici a domaniiiiiiiiii :celopiùg:[/quote

grande nencio :cucù: Riesci a liberarti!!!

Ops :omertà:

nencio chi e' nencio!?!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
che giro di merda e che brutta gente. basta, è l'ora di comprarsi una bici da strada

sei veramente un grande (chiaramente il cane 4x4!!)

IMG_9168.JPG


IMG_9173.JPG
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
che banfe ieri sera!!!!!! grandissima compagnia!!! come sempre del resto!!!!
Brea...il cane più freeride che abbia mai visto!!!!! non molla in salita neanche se gli spari!!!!
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
che banfe ieri sera!!!!!! grandissima compagnia!!! come sempre del resto!!!!
Brea...il cane più freeride che abbia mai visto!!!!! non molla in salita neanche se gli spari!!!! e in discesa va anche più forte del padrone!!!!:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo