I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
@ miticaMony alle 18 mi trovi al parcheggio solito di ponte a moriano!!!! con tutti gli scalibor al collo almeno non prendo la filaria!!!!
@TUTTI A STASERA BANFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

amedeo già che si li prendi un tavolo......



rintronatoooo, è domani sera, GIOVEDI !!

Ci troviamo domani sera alle 18.30 al parcheggio a Borgo a Mozzano vicino al cimitero.

@TJ: ci si vede li, se vuoi ti riporto io, poi ti chiamo.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
grandi!! allora vediamo quanti siamo cosi Amedeo stasera occupa il tavolo(ne) :smile:

- mony
- gio
- pazzo
- trincia
- albertOne
- amedeo
- HJ
- BBBbornok
poi ci sono i garfagnini, forse Snow, Leo lo sa domani ....

Amedeo prendi un paio di tavoloni che tanto al limite se avanzano il Bornok ci fa lo show.

Bornok, io devo caricare TJ a Lucca, altrimenti si andava insieme, se vuoi ti porto a Lucca poi li ti scarico si carica TJ e prendi un passaggio da Amedeo fino al ponte, poi li montate con Giovanni ... :smile::smile::smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
TRINCIA, troviamoci cmq lungo la strada, magari con amedeo (se rimanda la partenza a domani sera e non ci aspetta già lassù :smile: ) al parcheggio all'incrocio a San giuliano e andiamo in colonna... te sei l'unico serio, :spetteguless: se chiedo indicazioni mi mandano in :cucù: siberia
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
TRINCIA, troviamoci cmq lungo la strada, magari con amedeo (se rimanda la partenza a domani sera e non ci aspetta già lassù :smile: ) al parcheggio all'incrocio a San giuliano e andiamo in colonna... te sei l'unico serio, :spetteguless: se chiedo indicazioni mi mandano in :cucù: siberia

Io devo passare a prendere HJ di strada a Lucca alle 18.
Troviamoci alle 17.30 al parcheggio di san giuliano, venendo da Pisa a destra prima del semaforo (amedeo ci siam trovati li una volta), cosi si va insieme. okki?
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Io devo passare a prendere HJ di strada a Lucca alle 18.
Troviamoci alle 17.30 al parcheggio di san giuliano, venendo da Pisa a destra prima del semaforo (amedeo ci siam trovati li una volta), cosi si va insieme. okki?


17.30 al parcheggio di san giuliano OK, me lo aveva fatto vedere amedeo al ritorno dalla doganaccia, io cmq vengo da Uliveto, quindi da asciano...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
17.30 al parcheggio di san giuliano,... io cmq vengo da Uliveto, quindi da asciano...
Ma quindi 'un sarebbe meLLio voi 2 vi trovaste alla Shell, no?

Amede, se fai Lauto Strada esci a lucca EST e c'aspetti alle 18.08 al distributore di Viale Europa (Total) che trovi sulla tua destra, procedendo in direz N-N-E.:nunsacci:

OPPURE: potreste fare di due auto una, e quindi potresti venì h. 18.00 in V.le S. Concordio n. 1075 (c'è un negozio di sport con 5 vetrine con 5 tende da sole). Che è dove mi raccatta TPollo

Che raccattati.
C'è gente c'ha messo di meno ad organizare spedizioni suLLi 8.000.
:)
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Organizzatevi poi fatemi sapè, che qua tra poo serve una della CIA per capire dove trovarsi!!!!:smile::smile::smile::smile:
benzinai, ascelle, totali, concordi discordi booooooooooooooooo, tanto vengo col calesse
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ma quindi 'un sarebbe meLLio voi 2 vi trovaste alla Shell, no?


boia, grazie Hj, se non ci fossi tu...

Mi fai risparmiare la manovra e la svolta a sx...risparmiando dai 300 ai (!) 700 metri che :nunsacci: sono :nunsacci: i miei bei 42,3 centesimi buoni di benza :medita: senza contare l'eventuale attesa per passare, l'usura del mezzo, gomme, frizione, ecc (che già è abbastanza elevata..)

...ma vado a metano (raccattato style per giunta) quindi forse saranno cmq ben 19,7 i centesimi utili.

Grazie :hail:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Organizzatevi poi fatemi sapè
uscito dall'autostrada segui per Lucca centro, imbocchi subito (sulla tua dx c'è un venditore di panini fritti americano, sulla sx invece, dopo un aereo amezza'aria, c'è un venditore di dolci lucchese, te tiri dritto) quel vialone che va verso il centro ed infondo s'impenna in un cavalcaferrovia (guardati stritviuv, air0t'icc@zz!).

Ben prima del cavalcaferrovia, sulla dx c'è stò Total. Aspettaci. 18.10.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
boia, grazie Hj, se non ci fossi tu...

Mi fai risparmiare la manovra e la svolta a sx...risparmiando dai 300 ai (!) 700 metri che :nunsacci: sono :nunsacci: i miei bei 42,3 centesimi buoni di benza :medita: senza contare l'eventuale attesa per passare, l'usura del mezzo, gomme, frizione, ecc (che già è abbastanza elevata..)

...ma vado a metano (raccattato style per giunta) quindi forse saranno cmq ben 19,7 i centesimi utili.

Grazie :hail:

:nunsacci: ripensandoci però se poi io vado al distributore shell e voi mi aspettate al parcheggio:pirletto: finisce che uno dei 3 deve telefonare:maremmac: all'altro, oh, mandocazXZo sei? Aspetto te!

resto a casa :medita:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..:pirletto: finisce che uno dei 3 deve telefonare:maremmac: all'altro, oh, mandocazXZo sei? Aspetto te!
Venerdì (per la cena che TU t 6 perso:hahaha:: + tegamoni - tavoloni!!!) è successo a dù miei colleghi. Erano entrambi nel parcheggio di asciano. Si sono telefonati imbeRviti, ma erano stati entrambi puntuali.

Come vedete qui da me assumono solo geni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo