I consigli, sono sempre giusti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imbrix

Biker ultra
3/11/09
643
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
Se non hai fiducia dei consigli, cosa ci fai in un forum?

Per il resto, ne sono state dette tante, quindi non aggiungo altro.

ma guarda che io nn voglio dei consigli!
leggila bene la mia discussione.......x me i consigli che si danno devono essere seri e sinceri visto che questa è una sezione per principianti. altrimenti si corre il rischio che questi spendano inutilmente dei soldi.
ne sono state dette tante.............l'importante è che anche io ho detto la mia.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
ma guarda che io nn voglio dei consigli!
leggila bene la mia discussione.......x me i consigli che si danno devono essere seri e sinceri visto che questa è una sezione per principianti.

E chi qui dentro non da consigli seri e sinceri?
E' un'accusa grave, per favore approfondisci.

PS: sto ancora aspettando la lista dei "molti".

imbrix

Biker ultra
3/11/09
643
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
E chi qui dentro non da consigli seri e sinceri?
E' un'accusa grave, per favore approfondisci.

PS: sto ancora aspettando la lista dei "molti".

senti io nn accuso nessuno. nn sono un giudice.
ribadisco il concetto che tu puoi anche nn condividere. il mio punto di vista è che i consigli devono avere delle basi certe. serietà+sincerità=certezza

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
senti io nn accuso nessuno. nn sono un giudice.
ribadisco il concetto che tu puoi anche nn condividere. il mio punto di vista è che i consigli devono avere delle basi certe. serietà+sincerità=certezza

mi chiedo questo perchè molti ex possessori dei citati modelli non si sono ritrovati con quello che viene riportato su alcune discussioni.

Appunto, cerca di essere coerente.

Serietà+sincerità=certazza, chi sono questi "molti" su cui hai basato la tua campagna diffamatoria?

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
vedo che ti mancano 246 km x finire l'allenamento..:smile::smile::smile:
e tanto di cappello a chi fa 7000 kilometri in un anno!
comunque,dopo 20 minuti di lettura posso dire che:
questa disussione non ha:
senso
logica
non è costruttiva(anzi)
è un bel flamozzo!

se hai da accusare qualcuno che ha consigliato male,fallo nella sezione"angolo della verità"mettendo i tuoi dati e magari di pure chi/che cosa hanno consigliato di cosi scadente o come dici tu nc(non classificata????)

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
nn devo essere io il coerente... ho espresso un mio parere sui consigli stop.
dei molti che vuoi i nomi?
si dice il peccato.......nn devi farla una question personale.:duello:

E' inutile che usi trucchetti da psicologia spicciola per cercare di irritarmi che tanto non ci riesci, al massimo mi diverti :spetteguless:

Hai fatto un'affermazione e a quanto pare è palesemente campata per aria dato che quando ti si chiede di dimostrarla ti arrampichi sugli specchi di conseguenza il già poco spessore del tuo 3d decade sprofondando nel flame più sterile e inutile.
Poi oh, se vuoi continuare a collezionare figuracce a me poco importa :celopiùg:

Non è ancora ben chiaro qual'era l'intento con il tuo 3d, comunque sia non è riuscito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo